Home » Chi è Chiara Biasi? Età, altezza, peso, biografia, carriera e Instagram della web influencer

Chi è Chiara Biasi? Età, altezza, peso, biografia, carriera e Instagram della web influencer

Chi è Chiara Biasi? Molto popolare e famosa su Instagram, Facebook e Twitter, la nota web influencer è finita al centro delle polemiche nelle ultime settimane per aver dichiarato durante uno scherzo del programma tv Le Iene: “Per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”. Scopriamo insieme l’età, l’altezza, il peso, la biografia e la carriera della lifestyle blogger.

Chiara Biasi – Foto: Instagram

Chi è Chiara Biasi? Biografia della web influencer

Chiara Biasi – Foto: Instagram

Chiara Biasi è nata a Pordenone il 28 marzo 1990 ed è del segno dell’Ariete. Alta 167cm., pesa 51 chili, taglia 38 e ha diversi tatuaggi. Le sue più grandi passioni sono la moda, l’arte e i viaggi. Ha un fratello, Alessio, e una sorellina piccola, Bianca. Vive a Milano, ma viaggia spesso per lavoro. A 20 anni pesava circa 10 chili in più: in seguito ad un’ischemia ha dovuto curarsi col cortisone. Il suo motto nella vita è la frase latina “Ad maiora“. Chiara si è rifatta il seno, ma se n’è pentita: lo ha definito la soluzione sbagliata a un momento di insicurezza sentimentale.

Chi è Chiara Biasi? Carriera della web influencer

Chiara Biasi – Foto: Instagram

Chiara Biasi ha iniziato la sua carriera grazie al suo blog di lifestyle nato grazie al prezioso consiglio della sua grande amica vip, la potente e celebre fashion blogger Chiara Ferragni. Ha creato una sua linea di bikini, Bikini Lovers, amatissima dalle ragazze di tutto il mondo. Il suo lavoro di social media manager è ben retribuito: guadagna migliaia di euro per ogni post. Al programma tv Le Iene la lifestyle blogger e influencer ha dichiarato di incassare anche 80mila euro per un post.

Chiara Biasi e Simone Zaza – Foto: Instagram

Per quanto riguarda la sua vita privata, Chiara è stata legata per ben tre anni al modello, imprenditore ed ex tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani. Successivamente è finita al centro del gossip per presunti flirt con il calciatore Marco Borriello e il modello Adrian Cardoso. Poi ha vissuto un’intensa love story con il calciatore Simone Zaza, che è terminata a marzo 2018.