Cesare Cremonini ha dedicato una canzone alla fidanzata Martina Margaret Maggiore

Cesare Cremonini bacia Martina Margaret Maggiore - Foto: Instagram
Cesare Cremonini ha dedicato una canzone alla fidanzata Martina Margaret Maggiore. Il famoso cantante ha anche condiviso un dolcissimo e tenero scatto di coppia che lo immortala mentre bacia sulla guancia la sua principessa.

Cremonini ha dedicato il suo nuovo singolo, “Giovane stupida”, contenuto nell’album “Cremonini 2C2C The Best Of”, alla sua Martina.
“Ogni santo giorno mi sveglio e guardo fuori dalla finestra quello che succede in questa parte dell’Universo. Poi vedo te”, recita il testo del brano.
A Radio Deejay, in diretta con Linus e Nicola Savino, Cesare ha rivelato: “Alla fine della canzone io sono in ginocchio davanti a una ragazza di 20 anni, perché poi finisce sempre così… La cosa interessante è il gap generazionale, noi abbiamo 19 anni di differenza, la canzone parla di questo… è una canzone d‘amore ma c’è molto di più. Racconta quello che stiamo vivendo”.
Durante la conferenza stampa di presentazione dell’album il cantante ha spiegato: “C’è stato il momento in cui ero single e poi mi sono fidanzato con una più giovane, la canzone è nata da lì”. Auguri!