Home » Chi è Valentina Mangini? Biografia e lavoro della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Valentina Mangini? Biografia e lavoro della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Valentina Mangini? Biografia e lavoro della dama del trono over di Uomini e Donne che ha conquistato pubblico e parterre grazie al suo carattere.

Valentina Mangini- foto instagram.com

Valentina Mangini: Biografia

Valentina Mangini è nata a Firenze 48 anni fa e lì conduce la sua vita quotidiana di mamma e networker nel tempo libero.

Non si sa molto della dama toscana per ora, visto che è arrivata a Uomini e Donne da poco, fatta eccezione per il fatto che considera Firenze una delle città più belle al mondo e ama essere sempre positiva.

La dama del trono over non ha mai accennato alla sua vita privata prima della trasmissione perché vuole tutelare i suoi figli.

Valentina Mangini a Uomini e Donne

Valentina M.- foto instagram.com

I fan del trono over di Uomini e Donne sono stati incuriositi sin da subito dalla dama del parterre, specialmente per il suo carattere dolce e carismatico.

La bella toscana cerca un nuovo compagno all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, anche se la sua prima frequentazione con Gennaro Grimaldi non è andata a finire bene.

I due hanno chiuso la loro frequentazione: lui non ha trovato la scintilla che cercava mentre lei non si è sentita apprezzata dall’allenatore salernitano.

Valentina ha frequentato anche Erik Pregnolato, ma la conoscenza tra i due viene messa a dura prova da Valentina Autiero.

Insomma l’Amore non è ancora arrivato per Valentina, ma tutti si aspettano che la situazione si sbloccherà presto.

Valentina Mangini: Instagram

Valentina Mangini a Budapest- foto instagram.com

Valentina Mangini è molto riservata e poco attiva anche sui social, differentemente da molte colleghe di parterre.

Da quello che possiamo intuire dal suo profilo Instagram, infatti, Valentina ama viaggiare, adora il mare e l’estate e non disdegna neanche la neve e gli sport invernali.