Home » Brunori Sas: già sold out la data al Forum di Milano il 13 marzo 2020

Brunori Sas: già sold out la data al Forum di Milano il 13 marzo 2020

Brunori Sas ha già registrato da diverse settimane il sold out per la data del Brunori Sas Tour 2020 al Forum di Milano il 13 marzo 2020. La data zero è in programma a Vigevano il 29 febbrario. Il tour farà poi tappa a Jesolo (3 marzo), Torino (7 marzo), Milano (13 marzo), Bologna (15 marzo), Firenze (21 marzo), Ancona (24 marzo), Roma (27 marzo), Napoli (28 marzo), Bari (3 aprile) ed infine a Reggio Calabria (5 aprile).

Per le altre date, i biglietti per il Brunori Sas Tour 2020 sono disponibili su www.brunorisas.it e www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Intanto Cip!, il suo nuovo album, ha debuttato direttamente al primo posto della classifica Fimi.

Qualche settimana fa è uscito “L’insostenibile leggerezza dei social”, scritto e realizzato in collaborazione con Michela Giraud, un corto disponibile su Youtube che è nato come puro divertimento.

“È nato prima il cantautore o l’influencer? E chi è più forte dei due? Scopri chi avrà la meglio tra Brunori, che vuole restare saldo nel suo delicato sistema monocromo e Michela Giraud, che vuole abbatterne la quarta parete trascinandolo nell’urlato linguaggio dei social network”.