Home » Chi è Marcello Michisanti? Biografia, vita provata e lavoro de cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Marcello Michisanti? Biografia, vita provata e lavoro de cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi Marcello Michisanti? Biografia e lavoro de cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha portato scompiglio all’interno del people show pomeridiano di Maria De Filippi.

Marcello Michisanti- foto instagram.com

Chi è Marcello Michisanti? Biografia e vita privata del cavaliere

Marcello Michisanti è nato a Roma nel 1952, ma vive in un paesino della Capitale chiamato Sacrofano con i suoi amici a quattro zampe.

Non si hanno molte notizie sulla sua vita privata, specialmente perché è un volto nuovo al pubblico del piccolo schermo.

Oltre ad amare gli animali, infatti, sappiamo soltanto che l’uomo è single da 35 anni: non si è più risposato dopo la morte della moglie ed è una presenza costante per i suoi figli Marco e Chiara e i suoi nipotini.

Marcello Michisanti: Lavoro e carriera

Marcello Michisanti – foto instagram.com

Marcello Michisanti è un prestigioso buyer di moda e non ha mai vissuto esperienze televisive prima del trono over di Uomini e Donne.

Essere un buyer di moda gli permette di incontrare molte donne affascinanti, ma nessuna è riuscita a entrare nel suo cuore.

A iscrivere l’uomo al programma pomeridiano di Maria De Filippi sono le sue collaboratrici, stanche di vederlo ancora single.

Marcello Michisanti a Uomini e Donne

Marcello Michisanti a Uomini e Donne- foto ipix.one

Marcello Michisanti entra a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne, attirando subito la curiosità di molte dame.

All’interno del programma, il cavaliere romano ha conosciuto meglio varie dame, tra le quali ricordiamo Gemma Galgani, Anna Tedesco, Antonella Brini e Barbara De Santi.

Dopo aver chiuso anche con Simonetta, però, il cavaliere ha deciso di conoscere meglio Melania e Anna Maria.

A non credere alle intenzioni di Marcello è Gianni Sperti, il quale crede che il cavaliere romano sia nel programma solo per scopi economici.

Dal canto suo, però, Marcello ha più volte sottolineato la sua intenzione di trovare una donna con la quale iniziare una nuova storia d’amore.

Marcello Michisanti Instagram

Marcello Michisanti – foto instagram.com

L’arrivo di Marcello Michisanti a Uomini e Donne ha fatto lievitare i follower del suo profilo personale su Instagram.

Le foto più apprezzate sembrano essere quelle che lo ritraggono in compagnia dei suoi animali domestici e nelle varie situazioni quotidiane.