Home » Se ci sei tu è il nuovo singolo di GionnyScandal

Se ci sei tu è il nuovo singolo di GionnyScandal

Se ci sei tu è il nuovo singolo di GionnyScandal, che è disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali dal 14 febbraio scorso. Il brano è un inno all’amore.

Il brano è stato scritto dallo stesso Gionata Ruggieri ed è stato prodotto da Sam Lover. La canzone riflette direttamente l’esperienza del rapper relativamente alla sua ultima relazione sentimentale.

L’artista ha infatti dichiarato: “Se ci sei tu vuole essere una dedica a tutte quelle persone che hanno avuto la fortuna almeno una volta nella vita di innamorarsi di qualcuno o di qualcosa. Questa canzone è per tutti quelli che hanno a fianco a loro la persona di cui hanno bisogno per sorridere e andare avanti”.

Per poi proseguire: “Se ci sei tu è tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dire alla mia ex ragazza, sono una persona che ha spesso bisogno di avere qualcuno accanto per non abbattermi e quando lei c’era mi sembrava davvero tutto meno brutto, lei mi amava per quello che ero con i miei mille difetti e i miei pregi. Seppur può sembrare scontato è proprio la forza dell’amore che riesce a salvarci, facendoci superare ostacoli e momenti difficili. Amore non solo nei confronti degli esseri umani – ha concluso -, ma anche verso tutto quello che ci dà la grinta per guardare avanti ogni giorno con la consapevolezza di non essere soli”.