Home » Chi è Gennaro Lillio? Altezza, peso, età, GF, ultime news, fidanzata e fratello

Chi è Gennaro Lillio? Altezza, peso, età, GF, ultime news, fidanzata e fratello

Chi è Gennaro Lillio? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Diventato noto per aver partecipato prima a Uomini e Donne e poi al Grande Fratello, il giovane napoletano dagli occhi di ghiaccio fa impazzire migliaia e migliaia di fan per il suo fisico perfetto e il suo sguardo magnetico. Ora però conosciamolo meglio, scoprendo altezza, peso, età, biografia, carriera, vita privata e fidanzata dell’ex concorrente del GF.

Gennaro Lillio – Foto: Facebook

Chi è Gennaro Lillio? La biografia

Gennaro Lillio – Foto: Facebook

Gennaro Lillio è nato il 9 novembre nel 1991 a Napoli, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. I suoi genitori sono divorziati. Sua madre si chiama Imma. Alto 187 cm., pesa 80 chili, fisico scolpito, capelli castano chiaro e sex appeal da vendere. Ha un fratello gemello che si chiama Guido e una sorellastra. Fin da giovanissimo ha sempre nutrito una grande passione per il fitness e la palestra. Si è specializzato in Educazione Alimentare, dopo aver conseguito il diploma in fitness. Le sue passioni sono il calcio, il nuoto e le arti marziali.

Chi è Gennaro Lillio? La carriera

Gennaro Lillio – Foto: Facebook

Ha iniziato la sua carriera come personal trainer e dirige un centro fitness a Napoli. Dal 2014 ha partecipato come esperto personal trainer a Domenica Live e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Nel 2016 ha partecipato come corteggiatore della tronista Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Nello stesso anno ha vinto il concorso di bellezza maschile Mister Italia Forever. Ha recitato anche in Furore, Il Bello delle Donne e Sirene. Nel 2019 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso. Poi è stato scelto come modello per diverse maison di moda. Nel 2020 ha partecipato come concorrente a un altro reality show, Pechino Express.

https://www.instagram.com/p/B9mHZNvqDT2/

Chi è Gennaro Lillio? La vita privata

Francesca De André e Gennaro Lillio – Foto: Instagram

Il modello del GF16 ha avuto una relazione d’amore con l’attrice, regista e showgirl Lory Del Santo nel 2013. Poi nel 2019 ha avuto una breve liaison con la discussa e chiacchieratissima showgirl e opinionista tv Francesca De André.