Home » Chi è Giulia Quattrociocche? Biografia, carriera e curiosità dell’ex tronista di Uomini e Donne

Chi è Giulia Quattrociocche? Biografia, carriera e curiosità dell’ex tronista di Uomini e Donne

Chi è Giulia Quattrociocche? Biografia, carriera e curiosità dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto a sorpresa Daniele Schiavon.

Giulia Quattrociocche – foto instagram.com

Chi è Giulia Quattrociocche? Biografia e vita privata

Giulia Quattrociocche è nata a Roma nel 1992 e ha vissuto nella Capitale sin da quando era bambina. Dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di Scienze Politiche di Roma Tor Vergata.

L’ex tronista ha raccontato di voler prendere una seconda laurea per accedere a opportunità lavorative a livello internazionale, anche se in passato non ha lasciato l’Italia per stare accanto alla mamma.

La bella romana è molto legata alla sua famiglia e in particolare alla madre con la quale trascorre spesso le vacanze.

Per quanto riguarda la figura paterna, invece, Giulia non ha rivelato granché, salvo che vuole molto bene al padre e non vive un rapporto sereno con lui.

Della sua vita privata prima di Uomini e Donne non si sa molto, visto che è una ragazza estranea al piccolo schermo.

Quello che sappiamo dal suo video presentazione è che Giulia si ritiene impegnativa, ma vorrebbe trovare qualcuno che sappia starle accanto e la pensi come lei riguardo la famiglia.

Giulia Quattrociocche: Lavoro

Giulia Quattrociocche ha portato avanti parallelamente la carriera universitaria e molti lavori saltuari nella Capitale.

L’ex tronista sembra avere le idee chiare: vuole trovare un lavoro che la soddisfi e le consenta di dedicarsi alla famiglia.

La bella romana ha una passione per la moda che coltiva anche e soprattutto grazie al suo negozio virtuale su Depop in cui è possibile vendere tra privati.

Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon scelta- foto instagram.com

Giulia Quattrociocche è arrivata a Uomini e Donne 2019-2020 insieme a Sara Tozzi, Giulio Raselli, Carlo Pietropoli e Alessandro Zarino.

Sin dalle prime battute la ragazza ha conquistato il pubblico del people show pomeridiano con il suo carattere forte e determinato.

Giulia ha conosciuto meglio Alessandro Basciano e Daniele Schiavon, ma man mano i sentimenti per quest’ultimo sono stati evidenti a tutti.

Nella registrazione del 14 settembre, infatti, la tronista ha scelto d’impulso e senza preavviso il bel Daniele. Delusione, invece, per Alessandro Basciano.

Purtroppo il sentimento e i progetti per il futuro non sono bastati per tenere insieme Daniele Schiavon e Giulia e i due si sono lasciati a seguito di una serie di litigi e circostanze.

Giulia Quattrociocche: Instagram ufficiale

Giulia Quattrociocche – foto instagram.com

Giulia Quattrociocche non ama i social come Facebook o Instagram e il suo profilo è stato realizzato dalle sue amiche, ma non contiene post o foto.

Dopo la scelta di Uomini e Donne, però, i fan hanno creato un profilo congiunto di Giulia Quattrociocche e Daniele su Instagram.

Dopo qualche tempo anche la bella romana ha attivato un suo profilo Instagram, ma sembra proprio che sia stato il punto di rottura. Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati.

“[…] Dopo che lei si è fatta Instagram abbiamo iniziato a non avere tempo per noi – ha detto l’ex corteggiatore – Inizio a leggere e scrivono che l’ho tradita e si è rotta la fiducia. Ma non è che se vado a ballare, voglio tradirti. Quando manca la fiducia non si può fare nulla[…]”.