Home » Primo Appuntamento di Real Time, una fonte rivela: “C’è un concorrente gay che finge di essere etero, siamo stati insieme 3 anni”

Primo Appuntamento di Real Time, una fonte rivela: “C’è un concorrente gay che finge di essere etero, siamo stati insieme 3 anni”

Primo Appuntamento di Real Time è condotto dal bellissimo e sensuale ex gieffino e attore Flavio Montrucchio. Il programma, basato sul format inglese First Dates, prevede che in ogni puntata due persone che non si sono mai viste prima, entrambe single e di sesso uguale o diverso, entrino in un ristorante, accompagnati dal maître Valerio Capriotti, per fare una cena con lo scopo di conoscersi, scambiare le loro esperienze e decidere se intraprendere una storia d’amore. Al termine della cena i due protagonisti entrano nel confessionale “singolo”, nel quale ognuno dice cosa pensa dell’altro, mentre nel confessionale “di coppia” esprimono insieme la scelta finale di rivedersi per una seconda volta oppure no.

Flavio Montrucchio, conduttore di Primo Appuntamento su Real Time – Foto: Facebook

Ora però vogliamo focalizzare l’attenzione su un concorrente che avrebbe finto di essere eterosessuale per andare in tv. Una fonte ci ha raccontato in esclusiva che c’è un concorrente gay che avrebbe preso in giro tutti, dalla redazione agli autori del programma di Real Time fino alla sua presunta “partner” del programma.

Il signor Vincenzo ci ha svelato telefonicamente di aver avuto una relazione d’amore con un concorrente, presunto finto etero, di Primo Appuntamento che sarebbe durata ben 3 anni. La loro liaison gay sarebbe giunta definitivamente al capolinea a gennaio 2020 proprio quando è iniziata la nuova edizione del programma tv, condotto da Montrucchio.

Vincenzo è pugliese ed è davvero adirato e infuriato contro il suo ex fidanzato, perché avrebbe concluso la relazione solo per fare questa nuova esperienza in tv a Primo Appuntamento.

“Siamo stati insieme 3 anni – ci ha svelato Vincenzo -, fino agli inizi di gennaio 2020. Non abbiamo convissuto. Voglio comunicare alla redazione di Primo Appuntamento di Real Time che lui si sente etero, ma non lo è. Io sono una persona seria e lui non può prendere in giro tutti. Vuole solo visibilità, è una persona falsa e bugiarda. Lui nega la nostra relazione, dicendo che non è stato mai innamorato, ma ho diverse prove”.

Noi continueremo a tenervi aggiornati su questo gossip e su altri rumor bollenti. Stay tuned!