Home » Chi è Michela Persico? Anni, altezza, lavoro, Instagram e Facebook della giornalista

Chi è Michela Persico? Anni, altezza, lavoro, Instagram e Facebook della giornalista

Chi è Michela Persico? Conosciuta principalmente come giornalista sportiva di Mediaset, Michela è l’anima gemella del calciatore della Nazionale italiana Daniele Rugani. Formano una delle coppie vip più belle e amate del calcio italiano. Ma quanti anni ha? Dove e quando è nata? Quanto è alta? Ora conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, la biografia, la vita privata e alcune curiosità sul suo lavoro.

Michela Persico – Foto: Facebook

Chi è Michela Persico? La biografia

Michela Persico – Foto: Facebook

Michela Persico è nata il 27 marzo 1991, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, a Bergamo. Alta 175 cm., fisico perfetto e curve mozzafiato per Michela che vanta un passato da modella e fotomodella. Il suo idolo da bambina? Brigitte Bardot. Si è laureata in Lingue ed è diventata in seguito giornalista.

Michela è una tifosa sfegata della Juventus. Ha un gatto che si chiama Pantufflo, una coniglietta che si chiama Judy e un chihuahua che si chiama Meggie. Per mantenersi in forma va in palestra ogni giorno e gioca a tennis. Ha praticato pallavolo per molti anni. Nel tempo libero studia l’inglese.

https://www.instagram.com/p/B9l-2Yoqt-Q/

Michela Persico è molto seguita e popolare su Instagram, dove vanta oltre 700mila follower, Twitter e Facebook. Non ama le discoteche, la vita mondana e le feste vip.

Chi è Michela Persico? La carriera

Michela Persico – Foto: Facebook

Dopo la laurea, Michela ha iniziato a lavorare nelle redazioni dei giornali per poi fare il grande salto in Mediaset come giornalista sportiva. Proprio grazie a un servizio giornalistico di Mediaset ha conosciuto il suo principe azzurro, il difensore della Juventus Daniele Rugani.

Chi è Michela Persico? La vita privata

Daniele Rugani e Michela Persico – Foto: Facebook

Michela Persico e Daniele Rugani stanno insieme dal 2016. Tra loro ci sono tre anni di differenza, ma com’è noto questo aspetto in amore è davvero relativo. Nei primi mesi del 2020 i due innamorati vip sono risultati positivi al Covid-19, proprio quando Michela ha annunciato di essere incinta per la prima volta.