Home » Bigger Love è il nuovo album di John Legend: la tracklist

Bigger Love è il nuovo album di John Legend: la tracklist

Bigger Love è il nuovo album di John Legend. Il nuovo album dell’artista statunitense sarà disponibile a partire dal 19 giugno. Il disco ha lo stesso titolo del singolo che John ha pubblicato lo scorso 24 aprile, che ha scritto e composto insieme a Ryan Tedder, Zach Skelton e Cautious Clay.

L’album è composto da 16 tracce, oltre al singolo omonimo, ci saranno anche i singoli già pubblicati, Actions e Conversations In The Dark, quest’ultimo pubblicato lo scorso 14 febbraio e che vede la partecipazione del dj e produttore francese, David Guetta. Al momento non è stata resa nota la tracklist del disco.

https://www.instagram.com/p/CAIk6JilFlE/

In merito al video di Bigger Love, Legend ha dichiarato alla stampa: “Il video è stato realizzato per celebrare insieme l’amore, la speranza e la resilienza. Stiamo usando la tecnologia per rimanere in contatto e per trovare modi creativi per reagire. Volevamo che il video fosse un grande abbraccio collettivo per tutte le persone nel mondo che stanno cercando di rimanere in contatto con la propria famiglia, di aiutare i propri vicini o anche semplicemente di trovare un momento di pausa per scatenarsi in un ballo, nonostante il momento folle in cui siamo immersi”.