Sossio Aruta fa a pezzi Serena Enardu: “Si vede da lontano che è falsa”
Sossio Aruta ha fatto letteralmente a pezzi l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu, durante un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Mio. L’ex cavaliere del trono over ha duramente criticato il carattere e il comportamento dell’ex fidanzata di Pago.

L’ex concorrente di Temptation Island Vip ha dichiarato: “In tempi non sospetti ho sempre criticato Serena Enardu, dicendo che non prova nulla per Pago. Non avrei scommesso nulla su di loro, si vede lontano un miglio che è falsa”.
L’ex calciatore del Cervia ed ex concorrente del reality show Campioni – Il Sogno ha infatti sempre stigmatizzato il percorso televisivo di Serena, rilasciando dichiarazioni al vetriolo.
Sossio non è di certo uno che le manda a dire, ma anche Serena ha il suo stesso carattere. Si attende una replica al veleno da parte dell’ex tronista ed ex gieffina vip.
A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop sui personaggi di Uomini e Donne e sui personaggi del jet set nazionale e internazionale.
Stay tuned per saperne di più!