Home » Chi è Giulia Provvedi? Età, altezza, peso, fidanzato, Corona, Pierluigi Gollini, Instagram

Chi è Giulia Provvedi? Età, altezza, peso, fidanzato, Corona, Pierluigi Gollini, Instagram

Chi è Giulia Provvedi? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Quanto è alta? Quanto pesa? Diventata famosa insieme con la sorella gemella Silvia Provvedi con il duo musicale Le Donatella durante la sesta edizione del talent show X FactorGiulia Provvedi ha poi preso parte sempre con la sorella a diversi reality show: dall’Isola dei famosi al Grande Fratello Vip. Insieme con la sorella gestisce il profilo del duo musicale Le Donatella su Instagram. Non ha un suo profilo social. Ora conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, la biografia e la carriera della cantante, showgirl, web influencer e personaggio tv.

Giulia Provvedi – Foto: Instagram

Chi è Giulia Provvedi? La biografia

Giulia Provvedi – Foto: Instagram

Giulia Provvedi è nata il 1° dicembre 1993, sotto il segno zodiacale del Sagittario, a Modena. Alta 165 cm, pesa 55 chili, fisico da pin-up, capelli biondi e occhi chiari, Giulia è legatissima alla sorella gemella Silvia Provvedi e al fratello deejay Matteo Provvedi. Dopo la separazione dei genitori, Giulia è andata a vivere con la mamma Monica Alberti. Ha un carattere più esuberante ed è estremamente estroversa rispetto alla sorella. Va pazza per i tattoo. Ha la scritta “Stay true to your heart” sul braccio, una pistola con la scritta “freedom” tra seno e schiena, un Asso di Picche, un tribale nel polso e due anelli incrociati con la scritta “Love you” in quello sinistro. Giulia è zia di Nicole, la figlia nata dalla chiacchierata relazione d’amore di Silvia Provvedi con il boss della ‘ndrangheta Giorgio De Stefano. Anche lei, come la sorella, si è rifatta il seno.

https://www.instagram.com/p/CBpt9lQDQdz/

Chi è Giulia Provvedi? La carriera

Giulia Provvedi insieme con la sorella Silvia hanno dato vita al duo musicale Le Donatella, su consiglio della loro ex coach Arisa, durante X Factor 6. Il loro nome è legato anche al fatto che entrambe adorano la celebre cantante Donatella Rettore. L’8 aprile 2013 è stato pubblicato il loro album d’esordio, Unpredictable. Nel 2015, sempre in coppia, le sorelle Provvedi hanno partecipato e vinto l’Isola dei famosi 10. Nell’estate del 2016 hanno fatto il loro debutto come conduttrici televisive presentando Italian Pro Surfer, talent show sul surf in onda in seconda serata su Italia 1.

Nel 2018 hanno preso parte come concorrenti a due programmi televisivi, alla seconda edizione del talent show di ballo Dance Dance Dance, in onda su Fox Life, e alla terza edizione del reality show Grande Fratello VIP. Nel 2019 sono nel cast dello show All Together Now condotto da Michelle Hunziker su Canale 5.

La discografia de Le Donatella

Album
2013 – Unpredictable

Singoli
2012 – Fooled Again
2013 – Magic
2013 – Love Comes Quickly
2014 – Scarpe Diem (feat. Fred De Palma)
2015 – Donatella (feat. Rettore)
2015 – Baby Bastard Inside
2015 – Stop (Don’t Hurt Me)
2015 – Vivere
2019 – Scusami ma esco
2019 – One Love
2020 – Venus (con MATTN, Danko)

Chi è Giulia Provvedi? La vita privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Giulia è legata al portiere Pierluigi Gollini. La loro relazione d’amore è contrassegnata da alti e bassi, da crisi e ritorni di fiamma.