Veronica Satti attacca Pierluigi Diaco: “Mi faceva bullismo, è l’esempio più brutto della tv”

Veronica Satti ha attaccato duramente il conduttore tv Pierluigi Diaco, svelando un retroscena shock sul presentatore di Io e te. L’ex concorrente del Grande Fratello e figlia del celebre cantante Bobby Solo ha accusato Pierluigi Diaco di essere incoerente e di essere “l’esempio più brutto della televisione italiana”.

Veronica Satti smonta Pierluigi Diaco
Dopo le critiche severe di Selvaggia Lucarelli e Mario Adinolfi, Pierluigi Diaco è finito al centro delle polemiche per il suo presunto caratteraccio e per una querelle con il giornalista e conduttore tv del programma di Rai1, La vita in diretta, Alberto Matano. Qualcuno ha parlato di una vecchia querelle con tanto di sedia lanciata a Georgia Luzi ai tempi di UnoMattina Estate.
Ora il conduttore di Io e te è finito nel mirino di Veronica che su Instagram Story ha dichiarato: “Pierluigi Diaco ha messo un veto nel suo programma dove dice di non portare telefonini in studio, cosa giusta ma io che ho fatto due anni di Domenica Live con lui… stava sempre al cellulare da Barbara d’Urso. Nelle trasmissioni degli altri il cellulare lo usi, nelle tue no”.
E poi ancora: “L’educazione la coerenza? Lo sappiamo tutti che hai questo vizietto dell’incoerenza recondita dentro di te. Mi facevi bullismo televisivo e non trovi pace… Ho visto che hai un programma se mi vuoi invitare ci vengo volentieri a titolo gratuito”.
L’ex gieffina ha poi proseguito: “Non voglio assolutamente campare sulla polemica su Pierluigi Diaco. Ma io sono stata sua vittima e ci sono i video dove addirittura lui dice che noi figli d’arte facevano prostituzione televisiva. Racconto questa cosa perché io in quegli anni sono stata malissimo”.
Per poi concludere: “Nei camerini lo dovettero far stare zitto perché mi fece piangere. All’epoca non se ne occupò nessuno… io penso che lui sia l’esempio più brutto della TV italiana e non è giusto che stia in televisione una persona così”.