Malena parla di un possibile film con Valentina Nappi e rivela: “Sono stata scambista per 10 anni”

Malena - Foto: Instagram
Malena ha parlato di un possibile film con Valentina Nappi e ha svelato un aneddoto sulla sua vita passata durante un’intervista rilasciata a Barbara Costa di Dagospia. La famosa e popolare attrice barese di pellicole a luci rosse Malena nazionale ha raccolto al volo l’invito del suo mentore Rocco nazionale per girare un film insieme all’altra diva italiana del cinema adult.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Malena la Pugliese ha poi svelato di aver praticato scambismo per ben 10 anni prima di intraprendere la carriera di attrice a luci rosse.

La star barese di film per adulti ha infatti dichiarato: “Io il mondo dello scambismo l’ho frequentato, a lungo, e ho visto coppie, di ogni età, anche coppie mature, scambiarsi, e così riscoprire la propria sessualità. È un rimettersi in gioco. Per alcune coppie è proprio tramite lo scambismo che sperimentano trasgressioni mai provate prima”.

Malena la Pugliese, all’anagrafe Filomena Mastromarino, ha poi aggiunto: “Con il po**o non ho fatto altro che affermare liberamente la mia sessualità ma soprattutto ho realizzato il mio sogno più grande: fare eccitare milioni di uomini e donne attraverso la mia immagine e le mie performance sessuali. Tutto quello che una donna fa nel po**o, lo fa assolutamente perché lei lo vuole fare. Fare po**o è una scelta libera, consapevole, ed è un lavoro dove le donne sono pagate di più dei colleghi maschietti. Basta rompere le pa**e alle donne che fanno o scrivono po**o. Siamo donne, facciamo po**o, poiché non imponiamo a nessuno di guardarci, nessuno ha il diritto di malgiudicarci”.
E voi che cosa ne pensate? Condividete la filosofia di vita di Malena?