Home » Alessio Lo Passo smentisce a iGossip.it il flirt con Selvaggia Roma: “Non c’è stato nessun bacio, sto bene da solo”

Alessio Lo Passo smentisce a iGossip.it il flirt con Selvaggia Roma: “Non c’è stato nessun bacio, sto bene da solo”

Alessio Lo Passo ha smentito categoricamente al nostro sito iGossip.it il flirt con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente di Temptation Island Selvaggia Roma, rivelando che non c’è stato nessun bacio. L’indiscrezione era stata diffusa dal blog di Isa e Chia, che aveva riportato una segnalazione di una lettrice: “Ieri sera al Just Cavalli di Milano c’erano Selvaggia Roma e Alessio Lo Passo in atteggiamenti molto intimi. Sono arrivati insieme ad altri amici e sono andati via sul presto, sempre insieme. Erano accanto al nostro tavolo, lei ballava e lui era lì che la guardava e la filmava. Si sono anche baciati, anche se non ho fatto in tempo a riprenderli in quel momento”. Noi abbiamo chiesto direttamente all’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha smentito tutto.

La smentita di Lo Passo

Alessio Lo Passo – Foto: Fabio Gianardi

Il fondatore e titolare di MÁS AMOR a La Spezia ha parlato di fake news. L’imprenditore, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato come sempre schietto e molto preciso: “Non c’è stato nessun bacio, sono ca**ate. Ci siamo visti, eravamo un gruppo di amici. Non ci vedevamo da quando abbiamo fatto Uomini e Donne. Abbiamo parlato un po’ di tutto. Io sono single – ha sottolineato Alessio al nostro sito -, lei è single. Niente di che. Una persona che rispetto. L’ho vista molto più matura rispetto a tanti anni fa, è una bellissima ragazza… e basta. Niente più, niente meno”.

INTERVISTA AD ALESSIO LO PASSO SU MARIA DE FILIPPI, UOMINI E DONNE, RAFFAELLA MENNOIA, LELE MORA, CARCERE E QUARANTENA

Alessio Lo Passo – Foto: Fabio Gianardi

Lo Passo, che ha perso 5 chili durante la pandemia da Covid-19, ha poi specificato: “Appena mi vedono con una, dicono che stiamo insieme. Magari (ride, ndr)! No, sono amiche. Comunque sto molto bene da solo, dopo aver passato anni difficili, e faccio quello che voglio. Mi diverto e ho la testa libera. Sono contento di averla rivista e di aver chiarito alcune cose passate. C’è rispetto reciproco e amicizia, ma niente di più”.

Il sensuale, affascinante e tenebroso imprenditore Lo Passo ha poi concluso: “Questi gossip non mi interessano. Ho il mio lavoro e ho un’altra testa fortunatamente. Sono andato a Milano per una cena con amici e poi ho incontrato Selvaggia… e siamo andati a bere qualcosa al Just Cavalli. Abbiamo scherzato e sorriso insieme. Non sono andato a Milano per fare un inciucio con Selvaggia”.

https://www.instagram.com/p/CDEGO3Tj7oX/