Malena, Amandha Fox e Marikah Bentley protagoniste della fiera di Alba Adriatica
Malena, Amandha Fox e Marikah Bentley saranno le grandi protagoniste della fiera di Alba Adriatica che prenderà il via oggi 13 agosto fino al 16 presso la famosa e gettonatissima disco Invidia. Quattro giorni di rappresentazioni spettacolari ad alta gradazione dedicati alle più variegate forme del piacere e della trasgressione promosse dallo staff dell’Invidia capeggiato dal patron Lino Sacchetti, affiancato da Tony Blind Love.

La kermesse così ricca di nomi altisonanti si conferma la più importante vetrina riservata al pubblico che ormai prende d’assalto i vari festival italiani a luci rosse. La quattro giorni di Alba Adriatica si celebrerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.
L’ex naufraga vip barese dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del reality show Mammoni, Malena nazionale (soprannominata e conosciuta come Malena la Pugliese dai suoi numerosi fan), reduce dal film La scarpetta insieme con Davide Marra, insieme con la diva polacca a luci rosse Amandha Fox illumineranno la nuova edizione della fiera, che è ormai diventata una manifestazione imperdibile e indimenticabile per tutti gli appassionati e amanti del genere del centro-sud del Bel Paese.
Lisa Amane e Alessia Rubini apriranno la kermesse. In tutti e quattro i giorni della kermesse ci saranno altre star del mondo adult: Laura Fiorentino, Naomi Bell e la mistress più potente d’Italia Marikah Bentley.
Ma vi è di più in quanto la special guest star di venerdì 14 agosto sarà Valeria Borghese, mentre, sabato 15 agosto arriva l’uragano Priscilla Salerno. Domenica 16 agosto arriveranno la divina Roberta Gemma e Marica Chanelle.
INTERVISTA A PRISCILLA SALERNO: LA SECONDA SCELTA
I fan scalpitano, ma l’attesa è finita. Stasera si apriranno le danze della fiera estiva più bollente e piccante d’Italia.