Giulia Latini di Uomini e Donne positiva al Covid-19: il suo racconto su Instagram

Giulia Latini - Foto: Instagram
Giulia Latini di Uomini e Donne è risultata positiva al Covid-19. L’ex corteggiatrice del trono classico ha contratto il nuovo Coronavirus. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini ne ha parlato pubblicamente mediante un post condiviso sul suo profilo Instagram.

Giulia Latini ha rassicurato tutti sul suo stato di salute e di quello dei suoi più stretti famigliari. La web influencer ha esordito così: “Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al COVID-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute, non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza”.
Latini ha poi spiegato: “Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo te la sei cercata o ti sta bene. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi, l’unica cosa che so è che starò per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia e i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera. Un bacio contagioso. Giulia”.