Home » Malena diventa conduttrice per un format tv francese

Malena diventa conduttrice per un format tv francese

Malena la Pugliese in total black

Malena - Foto: Dagospia.com

Malena ha smesso i panni dell’attrice a luci rosse per vestire quelli della conduttrice a BergamoSex 2020 e per un format tv francese. L’indiscrezione è stata diffusa dal noto e popolare sito di attualità e gossip, Dagospia.com, diretto da Roberto D’Agostino.

Malena la Pugliese in total black
Malena – Foto: Dagospia.com

Dopo aver partecipato insieme con Amandha Fox e Marikah Bentley alla fiera di Alba Adriatica, Malena Nazionale ha presentato di recente la manifestazione più bollente della penisola a Bergamo. L’ex naufraga vip barese dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del reality show Mammoni, Malena (battezzata da Rocco Siffredi e soprannominata come Malena la Pugliese dai suoi numerosi fan), reduce dal film La scarpetta insieme con Davide Marra, ha presentato le tre serate del Bergamosex e con molta probabilità nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso di domenica prossima andrà in onda anche un servizio su questa fiera.

Ma non è tutto. Come è stato già accennato all’inizio dell’articolo, Filomena Mastromarino (questo è il suo vero nome e cognome) ha registrato a Parigi, qualche mese prima dell’emergenza Covid, il numero zero dell’edizione italiana di un famoso programma d’inchieste piccanti, che da molti anni viene trasmesso in Francia.

https://www.instagram.com/p/CEyv1_7pms-/

Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!