Divino Otelma denuncia Francesca Cipriani per l’incidente all’Isola dei famosi
Divino Otelma ha denunciato la showgirl e modella super curvy Francesca Cipriani per il chiacchieratissimo incidente all’Isola dei famosi. La notizia è stata diffusa dal giornalista Francesco Fredella di Affaritaliani.it che l’ha intervistata in diretta al telefono su RTL102.5 News.

Francesca Cipriani si è detta amareggiata, delusa e anche adirata anche perché tra loro si era creato un bellissimo rapporto di stima e amicizia. “Il Divino Otelma mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato – ha dichiarato l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi -. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così. Sono molto amareggiata. Un fulmine a ciel sereno tutto ciò perché eravamo amici, ci sentivamo sempre. Credevo in quel rapporto”.
La vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione ha poi aggiunto: “Avevamo fatto anche un colloquio con un regista per un progetto di lavoro. C’era lavoro e rispetto, amicizia. Avevo conosciuto sua sorella, mi avevano inviato a Genova e io a Milano. Non so davvero cosa possa essere accaduto. L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre. Adesso sono molto amareggiata”.
Francesca Cipriani = la vita
— L’acida della porta accanto (@Pocoacida) February 3, 2019
Divino Otelma = io pic.twitter.com/q4mZNp1CLX
Quella scena virale all’Isola dei famosi torna di nuovo al centro dell’attenzione mediatica e si attendono nuovi sviluppi.
A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!