Home » Nina Moric pubblica gli audio choc di Fabrizio Corona: “Vorrei fracassarti la testa in modo da ucciderti”

Nina Moric pubblica gli audio choc di Fabrizio Corona: “Vorrei fracassarti la testa in modo da ucciderti”

Nina Moric ha pubblicato gli audio choc di Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram, che stanno allarmando tutti: fan, parenti e amici. L’ex top model croata naturalizzata italiana ha condiviso ieri sera un post social sconvolgente e agghiacciante: «Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza».

Quello che preoccupa un po’ tutti non è la parte testuale del post Instagram, ma i due audio contenuti all’interno. Nel primo si sente la mamma vip Nina Moric che parla al cellulare con un uomo che, secondo la tesi della modella, sarebbe Fabrizio Corona.

Si sente l’ex supermodella dire: «Perché gli hai creato tutti questi traumi? Perché mi dici che sono una putt**a davanti a Carlos?». Ed è qui che arriva la risposta choc di quello che sembrerebbe essere Fabrizio Corona: «Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo».

Il secondo audio sembrerebbe essere tratto dalla conversazione che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha con il figlio Carlos Maria. Come rivela Leggo.it le parole di Carlos fanno fanno ancora più paura: «Vorrei aprirmi con te, io voglio diventare una persona migliore, venire da te e dimenticare questa persona, dimenticare il male».

L’ex opinionista dell’Isola dei famosi, che ha registrato la conversazione ed è in lacrime, cerca di far sentire tutta la sua vicinanza al figlio e gli chiede se Corona lo sta minacciando: «In parte sì. Io voglio stare con te, è questa la verità. Tu sei una persona che mi può aiutare a essere migliore, più buona, perché purtroppo io stando con il male imparo anche il male».

Nina ha poi asserito: «Carlos cancella la chiamata, lui (Corona ndr) ti controlla il telefono. Lo so mamma, so tutto. Non mi interessa la palestra, non mi interessa questo mondo, la televisione. Voglio solo tornare da te».

In chiusura Nina Moric gli ha fatto una promessa «Non sei abbandonato io ci sono io, sono il tuo scudo. Sappi che la mamma non è stupida, ti proteggerà sempre. Piuttosto che lasciarti nelle mani sbagliate io morirei. Devi stare sereno, è solo questione di tempo perché so che tu stai male».