Home » Luca Tommassini su Lorella Cuccarini: “Le dichiarazioni sui diritti gay? Sono sorpreso”

Luca Tommassini su Lorella Cuccarini: “Le dichiarazioni sui diritti gay? Sono sorpreso”

Luca Tommassini

Luca Tommassini - Foto: Facebook

Luca Tommassini non si era mai voluto esprimere sulle dichiarazioni della celebre star tv Lorella Cuccarini riguardo ai diritti gay. Il 50enne coreografo, regista, direttore artistico, ballerino e attore romano ha scelto di commentare il pensiero della sua grande amica Lorella Cuccarini al Lovers Film Festival durante un’intervista rilasciata alla conduttrice, ex deputata di Rifondazione comunista e opinionista tv Vladimir Luxuria.

Luca Tommassini
Luca Tommassini – Foto: Facebook

Tommassini ha dichiarato a Luxuria: “Qui c’è Daniela, è un’amica, è l’ufficio stampa mio e anche di Lorella. A questa domanda non ho mai voluto rispondere perché mi crea un po’ di imbarazzo sinceramente. Questa volta però voglio rispondere. Con Lorella c’è un grande affetto, però ho difficoltà a capirla. Lei viene da una famiglia molto umile, però ha studiato molto, si è anche laureata e non si ferma mai, lavora e studia. Quindi mi sorprende molto questo suo pensiero”.

Luca ha poi aggiunto: “In realtà mi fa paura il fatto che non sia sola, a che ce ne siano tante di persone che la pensano come lei. Stasera ho fatto un omaggio a Papa Francesco, per fortuna ha detto quella cosa, io sono suo fan, lui è venuto nel nostro mondo dove noi ci amiamo”.

Il coreografo e ballerino ha parlato anche della sua precedente love story con Heather Parisi: “Sono cresciuto con Lorella a scuola di ballo. Lei ha qualche anno in più, è stata la mia insegnante di tip tap. L’ho vista diventare famosa, io ero ancora a scuola mentre Lorella era in tv realizzando il suo sogno. A 16 anni ho iniziato a lavorare con la Cuccarini come primo ballerino e dopo qualche mese anche Heather Parisi mi ha chiamato. Se ho avuto un coinvolgimento carnale? Siamo stati insieme 1 anno, quindi sì. Avevo 21 anni e lei 31”.