Home » Oroscopo Paolo Fox 2021 Ariete: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2021 Ariete: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2021 Ariete: cosa cambia dall’anno scorso? Quali sono le previsioni per il primo dei 12 segni zodiacali, situato tra Pesci e Toro? L’Ariete è un segno cardinale di fuoco, governato da Marte. In questo segno Marte si trova in domicilio (diurno), il Sole in esaltazione, Venere in esilio, Saturno in caduta. Il segno opposto è la Bilancia. Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore.

Oroscopo Paolo Fox 2021: le dichiarazioni dell’astrologo

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo mesi e mesi di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, ai nati sotto il segno dell’Ariete? Cosa devono aspettarsi dopo un anno così difficile, tragico e traumatico?

OROSCOPO PAOLO FOX DICEMBRE 2020: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

«È sempre utile fare delle verifiche via via che il tempo passa — ha dichiarato Fox al Corriere della Sera —. Nell’oroscopo noi continuiamo e continueremo a leggere quali sono i segni che vanno meglio e quelli che invece avranno più difficoltà di altri, indipendentemente dalla triste condizione che sta vivendo la società. Il legame tra astri e realtà è forte, ma le stelle seguono un loro percorso a prescindere da tutto».

Per poi aggiungere: «Sarà un anno complesso, condizionato da una concentrazione di pianeti in Acquario, segno della rivoluzione e del caos ma anche di una nuova visione della vita. La presenza di Giove e Saturno in Acquario porterà difficoltà con un picco attorno all’11 febbraio, mese che potrà cambiare il destino di molti. Il 2021 ci spingerà a realizzare l’idea di una esistenza più sostenibile ed ecologica».

L’OROSCOPO 2021 DI PAOLO FOX: LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO LIBRO

Oroscopo Paolo Fox 2021 Ariete: le previsioni

Dopo un 2020 da dimenticare per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete, contrassegnato da enormi sacrifici e problemi, bisognerà guadagnare terreno in amore e arriverà il momento di iniziare a pensare a nuovi progetti e realizzare qualcosa di innovativo. Per fortuna l’Ariete non si arrende mai. Saturno e Giove torneranno attivi nel 2021, regalando mesi di grande importanza. Il prossimo anno darà spazio a un rinnovamento importante, anche se i problemi pregressi non potranno essere risolti dall’oggi al domani.