Home » Oroscopo Paolo Fox 2021 Vergine: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2021 Vergine: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2021 Vergine: cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il sesto dei 12 segni zodiacali, situato tra Leone e Bilancia. La Vergine è un segno mobile di terra, governato da Mercurio. Il segno opposto sono i Pesci. I tratti principali delle persone nate sotto questo segno sono la razionalità, la metodicità e l’analisi. La loro personalità, spesso, non può prescindere da serietà, rigorosità, organizzazione, ordine, precisione, perfezionismo e attenzione ai dettagli. Possono risultare infatti meticolose, ossessionate e critiche. Si tratta comunque di persone concrete, affidabili con un forte senso del dovere. Il colore del segno è il grigio.

Oroscopo Paolo Fox 2021: le dichiarazioni dell’astrologo

Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore e disponibile su Amazon.

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo mesi e mesi di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, ai nati sotto il segno della Vergine? Cosa devono aspettarsi dopo un anno così difficile, tragico e traumatico?

OROSCOPO PAOLO FOX DICEMBRE 2020: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

«È sempre utile fare delle verifiche via via che il tempo passa — ha dichiarato Fox al Corriere della Sera —. Nell’oroscopo noi continuiamo e continueremo a leggere quali sono i segni che vanno meglio e quelli che invece avranno più difficoltà di altri, indipendentemente dalla triste condizione che sta vivendo la società. Il legame tra astri e realtà è forte, ma le stelle seguono un loro percorso a prescindere da tutto».

L’OROSCOPO 2021 DI PAOLO FOX: LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO LIBRO

Per poi aggiungere: «Sarà un anno complesso, condizionato da una concentrazione di pianeti in Acquario, segno della rivoluzione e del caos ma anche di una nuova visione della vita. La presenza di Giove e Saturno in Acquario porterà difficoltà con un picco attorno all’11 febbraio, mese che potrà cambiare il destino di molti. Il 2021 ci spingerà a realizzare l’idea di una esistenza più sostenibile ed ecologica».

Oroscopo Paolo Fox 2021 Toro: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2021 Vergine: le previsioni

Nonostante le complicazioni vissute nel 2020, il tuo è uno dei segni che riuscirà a emergere e a sfruttare situazioni favorevoli nate di recente per vivere al meglio il nuovo anno, anche sotto il profilo economico e lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox 2021 Gemelli: cosa cambia dall’anno scorso?

Non ci saranno grandi colpi di scena o rivoluzioni nel 2021, la Vergine dovrà continuare il percorso già tracciato negli ultimi mesi del 2020 ma in estate dovrà dissipare alcuni dubbi d’amore.

Oroscopo Paolo Fox 2021 Cancro: cosa cambia dall’anno scorso?