Barbara d’Urso è diventata zia: sua sorella Eleonora ha partorito la piccola Sofia
Barbara d’Urso è diventata zia. Sua sorella Eleonora ha partorito la piccola Sofia l’1 dicembre. Sia la mamma sia la bambina stanno bene. Il papà della piccola, Michele Olmo, è al settimo cielo. Grande festa in casa d’Urso. La famosa e chiacchierata conduttrice tv di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso ha cinque fratelli: Daniela (1960) e Alessandro (1965), nati, come lei, dal primo matrimonio del papà Rodolfo, e Riccardo (1970), Fabiana (1973) ed Eleonora (1975), venuti al mondo dopo le seconde nozze del genitore con Wanda Randi, che la presentatrice considera la sua seconda madre.

“Ore 9,21….SOFIA. Mamma Eleonora, papà Michele e zia Carmelita”, ha scritto Barbara su Instagram annunciando così l’arrivo della nipotina.

Si tratta del primo figlio per la sorella della nota presentatrice di Mediaset. La piccola arriva a quattro anni dal suo matrimonio con l’ingegnere chimico che lavora come musicista. Eleonora è attrice teatrale ma ha recitato anche in molte fiction, tra le quali Il maresciallo Rocca, Don Matteo, Carabinieri e La dottoressa Giò, accanto a Barbara.
Congratulazioni ai genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Sofia anche da parte della nostra redazione. Auguri!