Dayane Mello bestemmia al Grande Fratello Vip 2020? Il video fa il giro del web

Dayane Mello - Foto: Facebook
Dayane Mello bestemmia al Grande Fratello Vip 2020? Proprio nel giorno della festività dedicata all’Immacolata Concezione, la modella e showgirl brasiliana avrebbe pronunciato un’imprecazione, tirando in ballo proprio la Madonna, durante una chiacchierata con Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio. Il video shock sta facendo rapidamente il giro del web sui social, scatenando un’ondata di indignazione e sconcerto generale. Dayane Mello verrà squalificata durante la prossima puntata del GF Vip 5?

Tanti utenti del web e telespettatori del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, chiedono a gran voce la sua immediata espulsione. Altri fan sottolineato che Dayane ha pronunciato: “Che foto Madonna!”.
Il caso finirà sicuramente al centro delle prossime puntate dei talk show di Canale 5, da Mattino 5 a Pomeriggio Cinque, fino alla prossima puntata del Grande Fratello Vip. Solamente durante questa edizione del reality show sono stati squalificati per bestemmia Denis Dosio e Stefano Bettarini. Fausto Leali è stato espulso per aver pronunciato la parola negro.
E voi che cosa ne pensate del video che sta spopolando in Rete? Secondo voi Dayane ha davvero pronunciato una bestemmia? Scrivete i vostri commenti qui sotto!
A presto con nuovi scoop, indiscrezioni e notizie sui personaggi del Grande Fratello Vip 2020!