Home » Taylor Swift registra una nuova versione di Love Story per Match.com

Taylor Swift registra una nuova versione di Love Story per Match.com

Taylor Swift ha registrato una nuova versione di Love Story per Match.com in questa sorta di versione 2.0. Protagonisti del video sono Satana e il 2020 che si “matchano” sui social e, ovviamente, sono innamorati follemente l’uno dell’altro, a simboleggiare questo malefico anno (tra meteoriti finali, carta igienica rubata, palestre e cinema aperti, ovviamente solo per loro). Sottofondo del brano è proprio Love Story che appare solo leggermente diversa dall’originale, per qualche inflessione vocale della cantante e un sound più nitido a livello di strumenti.

La grande diva della musica internazionale ha dichiarato sul suo profilo Twitter: “Va bene, anche se le mie nuove registrazioni NON sono finite, il mio amico Vancity Reynolds mi ha chiesto se poteva usarne un frammento per uno spot che ha scritto, quindi … ecco un’anteprima di Love Story! Sto lavorando sodo per farti arrivare presto la musica!!!”.

I fan di Taylor hanno accolto con grande gioia e soddisfazione questa notizia annunciata sui social dalla loro beniamina.

Restate sintonizzati su iGossip.it per saperne di più sui cantanti di rilievo internazionale e nazionale, ma anche per non perdervi gli ultimi gossip sui personaggi famosi dello show business italiano e mondiale. Stay tuned!