Selen rinnega il suo passato a luci rosse: “Era un ambiente non facile e molto competitivo”

Selen ha rinnegato il suo passato a luci rosse durante una recente intervista rilasciata al sito di attualità e gossip Dagospia. Oggi l’ex diva di film per adulti, Luce Caponegro all’anagrafe, è mamma di due figli. Perché ha lasciato il panorama adult? Sentiva la necessità di disintossicarsi da “quell’ambiente che non è per niente facile ed estremamente competitivo”.

“Se tornassi a vivere con l’esperienza di adesso – ha fatto sapere – non rifarei tutto. Invece farei delle cose che non ho fatto. Oggi faccio scelte molto diverse rispetto a quando ero giovane, direi quasi in modo opposto”.
Il mondo dello show biz non le manca affatto. “Premetto che l’allontanamento dal mondo dello spettacolo è avvenuto volutamente – ha sottolineato -, perché sentivo la necessità di disintossicarmi da quell’ambiente che non è per niente facile ed estremamente competitivo. Avevo voglia di vivere una vita normale; ogni tanto il mondo dello spettacolo mi manca, ma sono sicura che in futuro qualcosa tornerò a fare”.
La sua nuova attività la rende felice: “Da 14 anni ho intrapreso questa nuova strada, aprendo un centro estetico a Ravenna chiamato Estetica e Benessere Luce che tra l’altro è il mio nome di battesimo, in cui sono sia titolare sia estetista. Questo nuovo lavoro l’ho preso come una missione: volevo occuparmi delle donne, della loro bellezza, femminilità, del loro sapersi amare di più e prendersi del tempo per curare il loro aspetto nel migliore dei modi; così ho fatto la scuola, mi sono diplomata ed ho aperto questo mio centro. Luce è un centro molto bello, accogliente, luminoso, che ho voluto curare in ogni dettaglio e renderlo confortevole al massimo”.
A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set nazionale!