Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021

Le anticipazioni su Beautiful ci rivelano che nelle puntate dal 29 marzo al 4 aprile ci saranno sviluppi importanti. Ecco cosa accadrà ai protagonisti della soap americana:

Liam fa la proposta di matrimonio a Hope, ma mette una condizione: deve rinunciare a Thomas e Douglas.
Douglas interrompe Liam e Hope e Thomas si prende gioco dello Spencer. La situazione degenera e lo stilista va via, ma ricorda alla Logan di non cedere ai ricatti del suo uomo.
Thomas sta lavorando ad alcuni bozzetti e Zoe lo invita a prendersi una pausa.
Ridge incontra Thomas e i due iniziano parlano della vita sentimentale di Steffy.
Hope racconta a Brooke di aver ricevuto la proposta di matrimonio e le parla dell’ultimatum di Liam. La Logan invita la figlia a fare tutto il necessario per proteggere la sua famiglia.
Liam si rifugia a Malibù e si confida con Steffy, ma la CEO gli fa notare di essere in una posizione difficile rispetto a Thomas e Hope.
Hope scopre che Liam è andato da Steffy e decide di raggiungerlo. Quello che la ragazza non sa è che Thomas la sta seguendo.
Ridge passa a trovare Brooke e i due si confrontano sulla situazione di Hope e Liam, ma i due non si trovano d’accordo. La Logan, però, lo stupisce baciandolo.
Thomas chiama Steffy per informarla dell’arrivo di Hope e spingerla a fare qualcosa prima che arrivi, ma la sorella non esita ad ammonirlo per il suo comportamento ossessivo.
Liam nota il turbamento di Steffy e la Forrester replica dicendo di essere contenta di averlo lì a casa. Dopodiché si avvicina e lo bacia.
Hope raggiunge Malibù e si rende conto di quello che è successo: Steffy e Liam provano qualcosa l’uno per l’altra.
Ridge e Brooke concordano sul fatto che dovrebbero mettere da parte le divergenze e la Logan dice di essere disposta a dare una possibilità a Thomas solo quando avrà le prove del suo cambiamento.
Brooke prova a spostare il discorso su Shauna, ma Ridge minimizza il ruolo della Fulton nella sua vita.
Hope non regge la situazione e spende parole durissime nei confronti di Liam. Dal canto suo, invece, Steffy dice di essersi lasciata andare alle emozioni del momento.
Liam è sconvolto e ribadisce a Hope il suo amore per lei. Il suo unico problema è Thomas e la sua ingerenza.
Hope dice a Liam di non essere disposta a rinunciare a Douglas, specialmente dopo quanto accaduto tra lui e Steffy.
Liam prova a giustificarsi, ma la Logan gli chiede se è ancora innamorato di Steffy. Lo Spencer conferma di amare la madre di sua figlia.
Hope è sconvolta e rifiuta la proposta di matrimonio di Liam mentre lo Spencer gli chiede di restare lì con lui. Tutto mentre Thomas li guarda da lontano.
Shauna raggiunge villa Forrester e trova Ridge molto preoccupato. La Fulton prova a capirne i motivi e lo stilista rivela di essere in pena per Steffy.
Ridge telefona a Thomas e lo invita a passare da Steffy per consolarla. Dopodiché ringrazia Shauna per il supporto.
Steffy cerca di calmare Liam, ma lo Spencer è molto scosso e non riesce a darsi pace per quanto successo.
Steffy decide di parlare a Liam della telefonata di Thomas, ma un messaggio del fratello la blocca: lo stilista le chiede di uscire fuori e incontrarlo in giardino.
Liam vuole schiarirsi le idee e decide di andare a fare una passeggiata.
Steffy raggiunge Thomas e lo rimprovera per averla manipolata. Dal canto suo, invece, il fratello la invita a essere felice per averlo aiutato ad allontanare le Logan.
Hope inizia a mettere via le cose di Liam, ma viene interrotta da Brooke. La ragazza confida tutto alla madre.
Hope decide di andare a fare una passeggiata e inizia a ricordare i momenti trascorsi con Liam, proprio come lo Spencer sta facendo a Malibù.