Alda D’Eusanio si è pentita di aver partecipato al GF Vip: nuove scuse a Laura Pausini
Alda D’Eusanio si è davvero pentita di aver partecipato al Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini poiché ha ricevuto due querele pesantissime ed è stata fatta fuori da Mediaset. Come ben ricorderete la famosa giornalista e conduttrice tv è stata querelata dalla diva della musica italiana Laura Pausini e dal compagno Paolo Carta per le gravissime frasi pronunciate nella Casa del GF Vip, ma anche da Adriano Aragozzini per le sue frasi shock su Mia Martini.

Anche il suo neurologo le aveva sconsigliato di andare al Grande Fratello Vip 5 come concorrente a causa di strascichi considerevoli legati all’incidente del 2012, quando uno scooter la investì, mandandola in coma.
“Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip? Sì – ha detto Alda D’Eusanio a Mio -. Tutto questo si sarebbe potuto evitare. Nella mia vita non ho mai avuto pentimenti per le mie esperienze professionali. Ma di questa sì, non la rifarei. (riporta biccy.it) Ho detto a un’amica che è stato un grande errore e lei mi ha risposto che non esistono gli errori, ma le esperienze. E allora io le rispondo adesso che di questa esperienza mi sono molto pentita”.
Alda è tornata a chiedere scusa a Laura Pausini: “Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa. Sono felice di sapere che il loro sia un matrimonio bellissimo e felice. Quelle voci che ho udito erano solo parole cariche di invidia nei confronti di una donna e di un’artista, tra le mie preferite tra l’altro, che ha una meravigliosa famiglia in cui c’è un uomo che la ama davvero e che la rispetta. Quindi sono tanto felice per questo, ma dall’altra parte mi dà un dispiacere vero aver recato loro un problema di questa portata”.