Home » Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: pace fatta dopo il chiarimento

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: pace fatta dopo il chiarimento

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko hanno fatto pace dopo la battuta piuttosto velenosa dell’influencer in merito al coming out del sex symbol della tv italiana nella Casa del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini. Diverse settimane fa il vincitore del GF Vip 5 e il famoso attore erano stati immortalati dai paparazzi insieme in centro a Milano. I rumor si erano subito sprecati.

Ora Tommaso Zorzi ha voluto fare chiarezza durante un’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale. “Perché eravamo insieme a Milano? Mi ha detto di essere rimasto male per alcuni miei commenti su di lui – ha detto Zorzi parlando di Gabriel Garko -, dopo l’ospitata che aveva fatto nella Casa. Mi ha scritto, abbiamo preso un caffè e pace fatta”.

L’attuale opinionista dell’Isola dei famosi 2021 di Ilary Blasi ha anche parlato del suo rapporto con Francesco Oppini fuori dalla casa del GF Vip: “Ci siamo ribattezzati come fratelli. Lui il maggiore, io il minore, quello più discolo. Il 6 aprile ha fatto il compleanno. Pensi che quella sera a mezzanotte mi trovavo negli studi de l’Isola e durante la pubblicità ho coinvolto tutto lo studio in un messaggio social di auguri per lui. Piccole cose, grandi cose nel cuore“.

Tutto è bene quel che finisce bene…