Home » Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis: “Preferisco non parlarne, è un grande dolore”

Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis: “Preferisco non parlarne, è un grande dolore”

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia - Foto: Instagram

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono ai ferri corti. Da diverso tempo ormai non sono più amiche come ai vecchi tempi. Le due ex veline di Striscia la notizia e showgirl erano colleghe ai tempi del tg satirico di Canale 5 ed erano diventate inseparabili. Testimone di nozze, unitissime e sempre solidali. Qualcosa si è rotto incredibilmente, ma i motivi che hanno scatenato questa incredibile rottura sono ignoti e a quanto pare anche piuttosto scottanti e fragorosi dato che entrambe preferiscono non commentare e la riappacificazione sembra essere lontanissima, se non proprio una mission impossible.

In merito al litigio shock con Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia aveva dichiarato soltanto pochi giorni fa al settimanale Oggi: “Mi spiace, preferisco non rispondere”. Adesso intervistata dal Quotidiano Nazionale si è sbottonata leggermente. La showgirl pugliese ha asserito: “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne… è un grande dolore…”.

Nel recente passato si era espressa in modo piuttosto vago anche la moglie del medico americano Brian Perri, specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per i tumori e per le malattie degenerative. L’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo aveva rivelato: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”. E poi ancora: “Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.

La faccenda rimane segretissima, ma per caso c’è di mezzo l’amore o qualche avance di troppo con qualche partner? Stay tuned per saperne di più!