Home » Aurora Ramazzotti rifiuta l’etichetta di raccomandata: “Mio padre Eros non voleva lavorassi in tv”

Aurora Ramazzotti rifiuta l’etichetta di raccomandata: “Mio padre Eros non voleva lavorassi in tv”

Aurora Ramazzotti - Foto: Facebook

Aurora Ramazzotti ha rifiutato l’etichetta di raccomandata, rivelando che suo padre Eros non voleva affatto che lavorasse in tv. Ospite di Federico Pecchia e Davide Damiani Aury nella prima puntata del podcast Tecchepigli?, la figlia della celebre conduttrice tv e showgirl svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e del famoso e amatissimo cantautore italiano Eros Ramazzotti si è messa a nudo.

Aurora Ramazzotti – Foto: Facebook

Aurora Ramazzotti non accetta l’etichetta di raccomandata: “Hanno iniziato a dirmelo quando ho iniziato a lavorare. Finito il liceo dovevo andare a Londra, poi non mi hanno preso all’università e nello stesso momento mi è arrivata la proposta per il Daily di X Factor. Ho colto la palla al balzo e l’ho fatto per tre anni”.

Molti hater si sono scagliati contro di lei: “Sapevo che sarebbe successo, la gente pensa che i miei genitori mi abbiano spinto, la percezione delle persone è sempre sfalsata, in verità mia madre è stata sempre di supporto, ma mio padre, ad esempio, non voleva facessi tv, voleva che studiassi. Quando l’ho detto a lui sapevo che non avrebbe approvato del tutto, perché non ero ancora pronta, fortunatamente ho un carattere molto forte e ho deciso”.

La giovane influencer e socialite ha aggiunto: “Nessuno ha telefonato per raccomandarmi, né mia madre né tantomeno mio padre. Qualcuno nella produzione ha visto come usavo i social, si è convinto, mi ha chiamato e mi hanno preso… è un errore di termine, è chiaro però che io fossi più in vista perché nata in quella famiglia. Ma ho sempre respirato quest’aria di intrattenimento sin da bambina. Non è certo colpa mia che fossi nata in quella famiglia. Ero piccola, era la prima esperienza e dovevo ancora imparare…”.

“Lì ho deciso che avrei fatto questo lavoro – ha precisato -. Ancora adesso mi criticano, non sul mio profilo, dove ho il mio pubblico, ma se leggi i commenti sotto i miei articoli… C’è di tutto, ma non puoi piacere a tutti. E poi il settore è difficile per tutti, anche chi inizialmente viene preso perché è nato in questo ambiente”.

Ora sta studiando per essere sempre più pronta per il mondo dello showbiz: “Sto studiando in un’accademia di musica e recitazione, lo faccio perché è importante, se vuoi lavorare nel settore, avere più competenze. Sto lavorando a un sacco di progetti ma non li dico perché sono scaramantica. Oggi non c’è più una distinzione tra chi fa una cosa o l’altra nell’intrattenimento – ha rimarcato -, per questo ho deciso di frequentare questa accademia. Ho sempre avuto la passione della musica, non sono un tipo da ansia da prestazione, non ho paura a parlare davanti la gente, ma se devo cantare divento un’altra: ho proprio timore, paura. Frequento la scuola per vincere questa cosa, così da poterlo fare pure in un contesto lavorativo. La stessa cosa vale per la recitazione. Non mi vedo – ha concluso – cantante o attrice in futuro”.