Carolina Marconi parla della prima chemioterapia: “Mi sono fatta un piantino”

Carolina Marconi - Foto: Instagram
Carolina Marconi ha parlato della prima chemioterapia, successiva al delicato intervento per l’asportazione di un cancro al seno. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato: “Ho fatto un piccolo pianto e pensato al mio grande sogno di diventare mamma”. Per poi rivelare ai suoi follower: “Mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare… devi pensare e sognare solo cose belle. Ho trovato infermieri troppi simpatici, Salvatore e Nando hanno messo un po’ di musica e subito a mio agio, abbiamo parlato, riso, scherzato”.

L’ex gieffina Carolina Marconi ha spiegato anche quanto i fan le abbiano tenuto compagnia: “In quelle ore ho letto anche i tanti messaggi di supporto che mi avete inviato, mi avete veramente fatto una grande compagnia…”. Inoltre ha lasciato trasparire tutto il suo buon umore: “Mi sento bene… anzi appena finito siamo andati al bar del Gemelli e mi sono fatta un bel panino… sta terapia mi ha fatto venire l’appetito”.
Lo scorso mese aveva annunciato la sua battaglia contro il tumore: “Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perché nn potrò più prendere sole fino a dicembre. Ho un po’ di ansia ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola. Non vi nascondo che un po’ rosico perché mi cadranno i capelli con la chemio. Li ho sempre portati lunghi ma non è un problema cresceranno. Dicono che dopo la chemio ti crescono mossi cavolo io ce li ho lisci vabbè vorrà dire che non userò più la piastra per farmi mossa. Per me è fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto. Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite: corta? con la frangia? perché no anche bionda? rossa? di tutti i colori”.
Forza Carolina siamo tutti con te!