Home » Arrestato Marilyn Manson: accusato di aver sputato e sparato a una persona

Arrestato Marilyn Manson: accusato di aver sputato e sparato a una persona

Marilyn Manson - Foto: Instagram

Arrestato Marilyn Manson. Il Reverendo si è consegnato alla polizia di Los Angeles, in possesso di un mandato di arresto. Il celebre e chiacchieratissimo cantante Brian Warner, questo il vero nome di Manson, è accusato di aver sputato e sparato a una persona con una videocamera durante un concerto verificatosi nel New Hampshire nel 2019. Lo riporta il sito Deadline Hollywood.

Marilyn Manson – Foto: Instagram

L’artista 52enne si stava esibendo al Bank of New Hampshire Pavilion il 18 agosto 2019, quando sarebbe avvenuto l’incidente. La persona che aveva in mano la videocamera, che non era stata identificata, stava lavorando nella buca sotto il palco quando lui avrebbe cominciato ad aggredirla. L’avvocato dell’artista ha sempre negato qualsiasi comportamento aggressivo durante lo spettacolo.

Il mandato è stato emesso a maggio a Gilford, dopo che il cantante non aveva risposto alle accuse presentate contro di lui in quella giurisdizione. Marilyn deve rispondere di due capi di imputazione e potrebbe essere chiamato in giudizio entro metà agosto. Non è previsto che la pop star debba essere presente in tribunale.

Marilyn Manson nella bufera: accuse di violenze e abusi

Manson, contemporaneamente, sta affrontando anche un altro processo con accuse separate di stupro e abuso da parte di diverse donne.

Diverse settimane fa Manson era stato accusato di violenza e plagio dalla sua ex fidanzata Ashley Morgan Smithline in un’intervista rilasciata a People. La modella l’aveva accusato di abusi, apostrofandolo come “il mostro più terrificante del mondo”. Ashley aveva rivelato: “Non credevo si potesse abusare di una persona con cui hai una relazione. C’è una differenza nello svegliarsi accanto a una persona con cui hai fatto l’amore dolcemente e con una che ti ha legato e che ha riso sadicamente delle tue urla e del fatto che non ti stesse piacendo”. Il Reverendo ha sempre respinto con forza queste pesantissime e gravissime accuse.

Di recente Wednesday 13 aveva preso le difese del Reverendo Marilyn Manson, accusato di molestie sessuali dalle sue ex fidanzate, tra cui la bellissima e bravissima attrice Evan Rachel Wood. In precedenza anche l’ex moglie di Marilyn Manson, Dita von Teese, e il 73enne cantante e attore statunitense, tra i personaggi più controversi e discussi nella storia del rock, Alice Cooper avevano preso le difese di Brian Hugh Warner.