Home » Chi è Alessandro Pitti Inticu? Biografia, lavoro, vita privata e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Alessandro Pitti Inticu? Biografia, lavoro, vita privata e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Alessandro Pitti Inticu? Biografia, lavoro, vita privata e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne uscito con Maria Tona e Federica Carluzzo.

Alessandro Pitti Inticu- foto instagram.com

Alessandro Pitti Inticu: Biografia e vita privata

Alessandro Pitti Inticu è nato il 13 aprile del 1981 a Genova sotto il segno zodiacale dell’Ariete e dopo gli studi ha militato nell’esercito per vari anni.

Della sua vita privata non si sa molto, visto che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è mostrato riservato.

Quello che si sa è che in passato ha avuto diverse relazioni tra le quali spiccano una durata 5 anni quando aveva 17 anni e una più recente della durata di 2 anni.

Alessandro Pitti Inticu: Lavoro

Alessandro Pitti Inticu- foto instagram.com

Alessandro Pitti Inticu è stato un militare per diversi anni, ma attualmente sappiamo nell’ambito della ristorazione.

La sua partecipazione a Uomini e Donne, complice il fisico statuario e la bellezza, potrebbe aprirgli molte altre opportunità lavorative.

Alessandro Pitti Inticu a Uomini e Donne

Alessandro Pitti Inticu a Uomini e Donne- foto instagram.com

Alessandro Pitti Inticu entra a far parte del parterre maschile del people show di Maria De Filippi durante l’edizione mista del 2021.

Da subito il cavaliere si è detto consapevole dei propri difetti: la schiettezza, la poca pazienza e l’incapacità di perdere. Tuttavia si definisce una persona molto umile.

L’arrivo di Alessandro ha destato la curiosità di molte dame tra le quali ci sono Roberta Di Padua (uscita dal programma con Riccardo Guarnieri) e Maria Tona.

Successivamente a una discussione avuta con Maria riguardo il presunto invito della donna a rifarsi il naso, però, il cavaliere genovese è uscito anche con Federica Carluzzo.

Alessandro Pitti Inticu: Instagram

Alessandro Pitti Inticu- foto instagram.com

Alessandro Pitti Inticu ha un profilo Instagram privato seguito da oltre 6 mila followers e una fanpage attiva.

Tra le foto social più apprezzate ci sono alcuni scatti in cui mostra al mondo le proprie passioni, dai viaggi alle uscite in barca fino alla moda.