Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: confermati Carmen Russo e Giucas Casella
Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: ultime news e scoop. Le nostre fonti accreditate e ben informate ci hanno confermato che sia la famosa showgirl Carmen Russo che il popolare illusionista Giucas Casella hanno firmato il contratto e sono nel cast dei concorrenti della nuova edizione del reality show. Due pezzi da 90, molto amati dal pubblico, che hanno alle spalle importanti esperienze come concorrenti di reality show. Due concorrenti tosti e puri che daranno filo da torcere ai colleghi più giovani. I loro nomi erano stati già preannunciati qualche mese fa da Davidemaggio.it e TvBlog.it. Molto presto li vedremo all’opera nella Casa del Grande Fratello Vip.

Soltanto pochi giorni fa sono stati confermati i nostri esclusivi scoop sulla partecipazione come concorrenti di Manila Nazzaro e Soleil Sorge.
Il GF Vip ha confermato la partecipazione dell’ex Miss Italia e della nota influencer all’imminente edizione del reality show di Canale 5 che sarà condotto per la terza volta consecutiva dal direttore di Chi e giornalista Alfonso Signorini.
Lo scoop su Manila Nazzaro era stato lanciato in anteprima da noi di IGOSSIP.it il 18 luglio scorso. L’altro scoop su Soleil Sorgé era stato lanciato in esclusiva sempre dal nostro sito il 23 luglio scorso.
Confermati i nomi di Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Raffaella Fico. TvBlog.it ha rivelato che ci sarà anche Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6.
Dagospia ha confermato lo scoop di Nuovo riguardo alla partecipazione dell’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi, Francesca Cipriani, al GF Vip 6.
Inoltre Raz Degan e Cristina D’Avena hanno rifiutato. Come vi abbiamo svelato in esclusiva e anteprima noi di iGossip.it anche Barbara Bouchet ha rinunciato al GF Vip 6.
La lista dei concorrenti del GF Vip 6
- Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Leccio (TvBlog)
- Francesca Cipriani, valletta e opinionista. (Nuovo)
- Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano, ex di Belen Rodriguez. (Oggi)
- Katia Ricciarelli, cantante lirica e attrice. (Oggi)
- Manuel Bortuzzo, nuotatore. (TvBlog)
- Miriana Trevisan, conduttrice tv. (TvBlog)
- Nina Moric, modella (Oggi)
- Jeda, compagno di Vera Gemma (Oggi)
- Justine Mattera, conduttrice (Oggi)
- Manuel Zardetto, ex di Tommaso Zorzi (Nuovo)
- Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e donne (Oggi).
- Manila Nazzaro, conduttrice. (iGossip.it)
- Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e donne. (NuovoTv)
- Marco Bellavia, conduttore. (NuovoTv)
- Ainett Stephens, modella e valletta (Dagospia)
- Alex Belli, attore (TvBlog)
- Ainett Stephens, la modella e valletta (TvBlog)
- Michele Casalino, il modello ed ex Uomini e donne (TvBlog)
- Jessica, Lulu e Charli Hailé Selassié, sorelle principesse. (Oggi)
- Maria Monsè, conduttrice e opinionista. (Dagospia)
- Jo Squillo, conduttrice e cantante (Dagospia)
- Amedeo Goria, giornalista (Dagospia)
- Soleil Sorge, personaggio tv e influencer (iGossip.it)
- Carmen Russo, showgirl (Davidemaggio.it)
- Davide Silvestri, attore (Davidemaggio.it)
- Pamela Prati, showgirl (Fanpage)
- Totò Schillaci, ex calciatore (Fanpage)
- Raffaella Fico, showgirl (Fanpage)
- Tommaso Eletti, ex concorrente di Temptation Island (Davidemaggio.it)
- Giucas Casella, illusionista (TvBlog.it)
- Moreno, cantante (Oggi)