Beatrice Valli senza mascherina attaccata dagli hater: “Dovete ancora scassare”

Beatrice Valli a Venezia - Foto: Instagram
Beatrice Valli e Marco Fantini sono guariti dal Covid. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer è finita però nel mirino degli hater. Perché? Che cosa è successo? Beatrice Valli ne ha parlato pubblicamente su Instagram Story. La compagna dell’ex tronista e modello Marco Fantini ha perso davvero la pazienza.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, assieme al suo compagno Marco Fantini e ai 3 figli, hanno appena terminato la quarantena dopo essere risultati positivi al Covid.
«Nelle stories di questa mattina – ha spiegato alcun giorni fa l’ex corteggiatrice Beatrice Valli – ero davanti a casa mia e la via dove il Fantini è stato ripreso senza mascherina era la via di casa nostra: stavamo salendo in macchina. Non ci siamo messi la mascherina perchè non c’era nessuno, erano le 8.30 del mattino e se siamo tra noi possiamo anche non metterla. E’ ovvio che se andiamo alle giostre o al bar la mettiamo, seppur all’esterno la mascherina non sia obbligatoria».
L’influencer continua spiegando che le sue parole sono mirate: «Volevo giustificare questa cose perchè sembra sempre che noi diamo il cattivo esempio. Abbiamo sempre rispettato le regole, visto anche cosa è successo a noi, seppur all’esterno la mascherina non sia obbligatoria».
E sugli attacchi relativi ad una storia Instagram in cui era al bar col suo compagno Marco, senza mascherina mentre mangiava un dolce, ha detto: «Ma perché voi mangiate con la mascherina? Le persone che hanno scritto cose fuori luogo dovrebbero portare rispetto. Smettetela di essere così pesanti, soprattutto in un momento di felicità in cui siamo tornati liberi e possiamo uscire, dovete ancora scassare? vi prego, fatelo per me».
Le accuse degli hater sono davvero ridicole e pretestuose. Forse in molti casi sarebbe meglio non dare importanza e visibilità a certe polemiche inutili e dannose…