Guendalina Tavassi contro l’ex marito Umberto D’Aponte: “Sfrutta i figli per follower”
Guendalina Tavassi si è scagliata duramente contro l’ex marito Umberto D’Aponte. In un lungo sfogo social ha anche spiegato i veri motivi della fine del suo matrimonio. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del Grande Fratello ha esordito: “Detto questo io non voglio creare guerre sui social. Non l’ho mai fatto e infatti mi prendo un sacco di insulti e cattiverie gratuitamente. Perché non ho mai detto la verità e i fatti reali. Però mi sono rotta le pa**e di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare follower e la vittima su Instagram. Se uno deve fare il padre o il genitore, o quello che sia lo facesse senza scrivere stronz**e o piangere o far finta di essere quello che poi realmente non si è“.

L’ex marito di Guendalina Tavassi ha replicato così: “E poi ti arrivano dei messaggi che ti distruggono la mattinata. Certe cose mi mettono un attimo ko. Non so nemmeno se ho la forza e la voglia di reagire o far finta di nulla. Detto questo buona giornata a tutti”.
L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato: “Sono successi episodi che ho perdonato. Ma arrivi ad un punto che perdi fiducia. Stima e tante altre cose. Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto ma per il resto. Per quanto mi riguarda . Non ci troviamo, è rimasto a casa quindi è ovvio che lo vedrete. Ci parliamo. Salutiamo . Mangiamo assieme e gestiamo i nostri figli in serenità. Come e giusto che sia per loro, detto questo se dovete rompermi tutto il tempo con tornaci. Facci pace o “non sei simpatica senza di lui potete anche non seguirmi”.
E poi ancora: “Vi ricordo che mi avete conosciuta da sola! E mi avete amato ed odiato per quella che sono. Tutte le persone che sono subentrate dopo ve le ho fatte conoscere io e fidatevi che chi mi vuole bene veramente non si mette a parlare di questo qui suo social per prendere followers e diventare famoso, sono cose mie private”.
Stay tuned per saperne di più!