Anticipazioni Uomini e Donne 13 settembre 2021: nuovi tronisti e scontri nel trono over

Finalmente Uomini e Donne ritorna a fare compagnia tutti i pomeriggi dalle 14.45 su Canale 5 e le prime anticipazioni ci raccontano di un inizio con i fiocchi.

Le anticipazioni sul people show pomeridiano di Maria De Filippi ci parlano di puntate scoppiettanti tra presentazioni, perplessità e scontri.
La nuova stagione di Uomini e Donne riparte con la presentazione dei nuovi tronisti e l’entrata di corteggiatori e corteggiatrici.
A catturare l’attenzione è stata Andrea Nicole, la prima tronista del programma ad aver completato la transizione otto anni fa.
La ragazza è rimasta colpita positivamente dal primo appuntamento al buio, anche se alcuni corteggiatori hanno ammesso di sentirsi un po’ bloccati dal suo percorso.
A sedere sulla poltrona rossa ci sono anche Roberta Ilaria Giusti (ragazza sensibile segnata dalla scomparsa del padre), Joele Milan (affettuoso e fiero della propria famiglia) e Matteo Fioravanti (” testa calda” in cerca dell’Amore).
Roberta ha portato fuori un corteggiatore che nella vita fa il pugile e lo chef mentre Matteo è uscito con una corteggiatrice napoletana con la quale sembra si sia instaurato un ottimo feeling.
Per quanto riguarda Joele, invece, si sa che si è mostrato talmente imbarazzato davanti alle telecamere da rendere impossibile il montaggio della sua esterna.
Successivamente si è parlato dei protagonisti del trono over, iniziando proprio da Gemma Galgani (fresca di intervento al seno).
Il ritorno di Gemma scatena la reazione dell’opinionista Tina Cipollari, sempre più convinta che la dama torinese punti a conquistare l’attenzione degli uomini più giovani del parterre.
L’attenzione si è spostata anche su Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone: la coppia ha trascorso l’estate insieme, ma adesso sarebbe in crisi.
Al momento torneranno Isabella Ricci, Armando Incarnato (uscito con una ragazza che sembra prenderlo), e Ida Platano (la quale si ritroverà con due nuovi cavalieri e inizierà a conoscere Marcello) mentre resta assente Riccardo Guarnieri.
Non ci saranno Germano Avolio, Alessandro Pitti Inticu e Nicola Mazzitelli. Non erano presenti Veronica De Nigris e Daniela Di Napoli.