Home » Jessica Alves contro Francesca Cipriani per il GF Vip 6?

Jessica Alves contro Francesca Cipriani per il GF Vip 6?

Jessica Alves è adirata contro la sua amica Francesca Cipriani per colpa del Grande Fratello Vip 6? Il rumor l’ha diffuso il settimanale Oggi. Alberto Dandolo ha infatti scritto: “L’ex Ken umano contro Francesca Cipriani. Rodrigo Alves, noto come il Ken umano, oggi si chiama Jessica e sta completando la sua transizione. Vive tra Londra e San Paolo ed è diventato una stupenda e burrosa ragazza ricercata dalle tv e dai reality di mezzo mondo”.

E poi ancora: “Si sussurra però che il suo sogno sia quello di partecipare al Grande Fratello vip e che non abbia affatto preso bene l’imminente ingresso della sua grande amica Francesca Cipriani nella casa più spiata d’Italia. Riuscirà a raggiungerla? Ah, saperlo”.

Non sarà un po’ gelosa Jessica Alves della partecipazione dell’ex pupa al GF Vip 6? Oppure è soltanto un rumor infondato? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip inglese riserverà qualche brutta sorpresa a Francesca? Staremo a vedere.

GF Vip 6: è scontro tra Miky Falcicchio e Andrea Casalino

Miky Falcicchio e Andrea Casalino – Foto: Instagram/Grande Fratello

Resta il fatto che in queste ultime ore non si fa altro che parlare della querelle tra Miky Falcicchio e il neo concorrente del GF Vip 6, Andrea Casalino. Sul sito ufficiale del Grande Fratello viene riportata la seguente informazione nella scheda di presentazione di Casalino: “Tra i concorrenti che abiteranno la Casa ci sarà anche l’ex Mister Italia“.

Nella descrizione si legge: “Classe 1983, di Brindisi, Andrea fa il modello e testimonial di molti brand. A 20 anni viene eletto Mister Italia e finisce sui set di alcune fiction come Rodolfo Valentino – La leggenda e Squadra Antimafia. Non abbiamo dubbi, quindi, che attirerà molto l’attenzione nella Casa più spiata d’Italia”.

MIKY FALCICCHIO SMASCHERA ANDREA CASALINO: INTERVISTA SCOOP A IGOSSIP.IT

Il vero vincitore di Mister Italia 2010, Miky Falcicchio, ha dichiarato qualche giorno fa al nostro sito IGOSSIP.IT: “Capisco e comprendo la necessità di pompare un personaggio prima di definirlo Vip all’interno di un contenitore dove la parola Vip viene associata al curriculum del concorrente di un reality come il Grande Fratello, ma appropriarsi di un titolo, mai ricevuto è quasi simpatico, se non generasse confusione”.

Miky Falcicchio, vincitore di Mister Italia 2010, con gli altri fasciati del concorso tra cui Andrea Casalino – Foto: Belliditalia.blogspot.com

Per poi aggiungere: “Non mi sono mai reputato un VIP, anzi spesso quasi arrossisco (e chi mi conosce lo sa) quando menzionano il mio titolo vinto nel 2010, con una carriera quasi ventennale da Modello, ma leggere Andrea Casalino Mister Italia 2010, è davvero assurdo, forse non ci crede nemmeno lui. Lo so perché sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione, arrivò semplicemente tra i primi 6 classificati, ma certamente non è Mister Italia 2010. Non so chi abbia partorito il lancio di questa notizia, ma sarebbe stato importante accertarsi della veridicità della notizia stessa. Esistono centinaia di articoli di giornali, notizie e video relativi alla proclamazione e alle mie ospitate in Tv, ma la mia domanda resta solo una, perché?!?”.

Anche l’opinionista tv ed ex gieffino Biagio D’Anelli ha preso posizione, attaccando duramente il modello brindisino e neo concorrente del GF Vip 6 tramite alcune Instagram Story.

Andrea Casalino: “Mister Italia? Non ci ha mai ca*ato nessuno per quel concorso”

Andrea Casalino ha replicato alle dichiarazioni di Miky Falcicchio in un’intervista rilasciata a TvBlog.it. Che cosa ha dichiarato? “Io vinsi la fascia, nel 2010, come Uomo ideale d’Italia e già su questo – ha detto Casalino -, se ne potrebbe parlare! C’è questo piccolo giallo perché vari giornalisti hanno scritto che vinsi proprio Mister Italia. Da qui, si è scatenata una controparte, il vero vincitore, che, giustamente, ha reagito. Io non ho nulla contro di lui. Se, per lui, questo è stato un togliergli un talento, un dono, una consacrazione, mi dispiace per lui che gli ha dato così tanta valenza. Stiamo parlando di 11 anni fa, eravamo tutti un po’ più freschi, non ci ha mai ca*ato nessuno per quel concorso! Mi dispiace per lui… Se vuole, gli do anche la fascia mia, così diventa sia il Mister che l’Uomo ideale! Ci vorrebbero meno personaggi e più persone”.

Inoltre abbiamo scoperto che anche sul sito ufficiale di Mediasetplay.mediaset.it viene riportata la stessa fake news: “Grande Fratello Vip 6: chi è il concorrente Andrea Casalino. Andrea Casalino è un modello, testimonial di molti brand. A 20 è stato proclamato Mister Italia e diventa attore in Rodolfo Valentino – La leggenda e Squadra Antimafia. Nel 2021 partecipa, insieme a Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Soleil Sorge come concorrente al Grande Fratello Vip”.

A questo punto poniamo la stessa domanda di qualche giorno fa: perché gli attenti autori del GF Vip hanno riportato questa notizia errata, che è stata ripresa da tutti i siti e testate giornalistiche? Chi ha raccontato o si è letteralmente inventato questa colossale bugia? Di certo, non sono stati i giornalisti!