Home » GF Vip 6, Alfonso Signorini bacchetta Raffaella Fico: “Ci aveva detto di essere single, ma è fidanzata da un mese”

GF Vip 6, Alfonso Signorini bacchetta Raffaella Fico: “Ci aveva detto di essere single, ma è fidanzata da un mese”

GF Vip 6, ultime news e gossip. Il conduttore del famoso reality show di Canale 5 Alfonso Signorini ha bacchettato Raffaella Fico durante la prima puntata di Casa Chi condotta da Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Perché? Che cosa è successo? Il direttore del settimanale di cronaca rosa Chi ha svelato un aneddoto sull’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e modella campana.

Raffaella Fico in costume in vacanza al mare - Foto: Instagram
Raffaella Fico in costume in vacanza al mare – Foto: Instagram

Il noto giornalista e conduttore tv ha dichiarato: “La prima puntata è una messa cantata, anche un po’ noiosa nella sua liturgia, anche se la cifra vera e propria sta nella complessità dell’affresco che andremo a costruire. C’è la storia di Katia Ricciarelli, di Manuel Bortuzzo, di Aldo Montano, di Amedeo Goria che è scatenatissimo ed ovviamente ci sono le Princesses, la quota coatta è salva. Ci sono diverse tinte in questo quadro”.

Poi ha rifilato una stoccata al vetriolo alla showgirl Raffaella Fico. Signorini ha rivelato: “Raffaella Fico? Già ieri sera ha perso un po’ la sua maschera, il suo aplomb, vedevo la sua faccia cadere a pezzi. Soleil Sorge è una provocatrice, è una che sa fare molto bene il suo lavoro, però è anche una ragazza che ha una storia molto drammatica, non sta vivendo un periodo privato semplice”.

Alfonso ha aggiunto che l’ex naufraga vip è fidanzata da circa un mese con Piero Neri. “Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri – ha svelato Signorini -, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata”.

A presto con nuove news, scoop e indiscrezioni sui personaggi del GF Vip 6!