Pechino Express 2022: cast, conduttore e inizio

È tutto pronto per il via della prima edizione di Pechino Express firmata Sky con Costantino della Gherardesca al timone. Ma chi saranno le coppie protagoniste?

Costantino della Gherardesca sta per tornare nelle vesti di conduttore del survivor show targato Banijay Italia dopo il passaggio da Rai a Sky.
Tra pochi giorni le coppie protagoniste partiranno per il loro viaggio dal budget ridotto e dalle mille peripezie e molto presto i fan del programma potranno veder le loro avventure su Sky e NOW.
Il cast di Pechino Express 2022 è stato presentato ufficialmente attraverso i canali ufficiali dell’adventure show.
- Gli atletici – Alex Schwazer e Bruno Fabbri;
- Padre e Figlio – Ciro e Giovambattista Ferrara;
- Gli Scienziati – Barbascura X e Andrea Boscherini;
- I Fidanzatini – Rita Rusic e Cristiano Di Luzio;
- Le TikToker – Anna Ciati e Giulia Paglianiti;
- I Pazzeschi – Victoria Cabello e Paride Vitale;
- Gli Sciacalli – Fru e Aurora Leone;
- Italia-Brasile – Nikita Pelizon e Helena Prestes;
- Gli Indipendenti – Bugo e Cristian Dondi;
- Mamma e Figlia – Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.
I protagonisti dovranno muoversi in Medio Oriente attraversando la cosiddetta rotta dei Sultani già percorsa da personaggi illustri come Marco Polo: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.
Dalla Cappadocia passeranno per Istanbul in modo da arrivare a Samarcanda percorrendo la Via della Seta e dopo si sposteranno a Petra e Dubai.
Tra le novità di Pechino Express 2022 ci sono le alternative all’autostop: cammelli, treni, barche, percorsi insidiosi e altro ancora.
Non ci resta che attendere la messa in onda di questa prima edizione di Pechino Express targata Sky e vivere le avventure entusiasmanti dei protagonisti.