Home » Giordano Filippo di Ballando con le Stelle parla di Valeria Fabrizi, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Giordano Filippo di Ballando con le Stelle parla di Valeria Fabrizi, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Giordano Filippo - Foto: Facebook

Giordano Filippo di Ballando con le Stelle ha parlato di Valeria Fabrizi, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith e dei suoi colleghi finalisti Samuel Peron e Vito Coppola durante l’ultima puntata della rubrica social I Sogni C…ostruiti dell’opinionista e docente di italiano Vito Maria Camposeo. Il bravissimo maestro di latino e bachata, che spazia anche in altri generi come la samba e il cha cha cha, ha ripercorso tutte le tappe della sua carriera dagli esordi al fortunato e famoso programma tv di Raiuno, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

Giordano Filippo – Foto: Facebook

Ha poi affrontato tanti argomenti durante la sua chiacchierata con Camposeo: dalla furibonda lite con tanto di querela e controquerela tra i due ex partner Morgan e Selvaggia Lucarelli alle cattiverie tra colleghi fino al suo bellissimo rapporto di amicizia con la celebre attrice e concorrente di Ballando con le Stelle, Valeria Fabrizi.

Giordano Filippo ha preso le difese del musicista ed ex giudice di X Factor, Morgan, sottolineando che dietro le quinte è sempre gentile e corretto con tutti e ha asserito che l’irriverente giurata e giornalista Selvaggia Lucarelli è stata molto “punzecchiante” nei confronti del suo ex compagno.

Ha poi parlato dei suoi colleghi e della presidente di giuria, Carolyn Smith, che ha una sua preferita e si è soffermato molto sui suoi sogni costruiti e ostruiti. Per chi volesse rivedere tutta la puntata può cliccare qui sotto. Buona visione!