Home » Chi è Eleonora di Uomini e Donne? Biografia, lavoro, Instagram e curiosità della corteggiatrice

Chi è Eleonora di Uomini e Donne? Biografia, lavoro, Instagram e curiosità della corteggiatrice

Chi è Eleonora di Uomini e Donne? Biografia, lavoro, Instagram e curiosità della corteggiatrice  di Luca Salatino.

Eleonora- foto instagram.com

Eleonora D.: Biografia e vita privata

Eleonora D. è una ragazza giovanissima che ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne, ma di lei non si sa molto altro.

Da quanto emerso da un suo racconto a seguito di una segnalazione, però, sappiamo che è stata fidanzata con un ragazzo per circa 5 anni.

Eleonora D a Uomini e Donne

Eleonora Uomini e Donne- foto instagram.com

Eleonora arriva a Uomini e Donne per corteggiare Luca Salatino, non scelta di Roberta Ilaria Giusti e nuovo tronista al fianco di Matteo Ranieri.

Bella e spigliata, Eleonora ha attirato l’attenzione del tronista e i due sono usciti insieme un paio di volte trovandosi molto bene.

“È una bella ragazza, io vado a sensazioni, emozioni. Come se gli incastri andassero bene. Come prima uscita mi fa strano avvicinarmi così, abbracciarla, ha detto lo chef pugile romano.

Le cose si sono complicate quando la padrona di casa ha fatto presente di aver avuto una segnalazione su di lei, ma di non voler leggere per evitare di imbarazzare la corteggiatrice.

A quel punto, però, Eleonora ha spiegato di aver conosciuto un ragazzo e aver avuto più che altro rapporti occasionali. Per lei la segnalazione è la vendetta di chi non ha accettato la sua presenza a Uomini e Donne.

“Per la trasmissione e per rispetto nei confronti di Luca, a me interessa sapere se sei impegnata al di là di Uomini e Donne”, afferma Maria De Filippi. La risposta è stata secca: “Assolutamente no”.

Nonostante tutto Luca ha deciso di andare oltre e portare avanti la conoscenza con Eleonora. Nel frattempo, però, la corteggiatrice ha dovuto fare i conti con l’arrivo di Lilli.

Purtroppo l’arrivo di un’altra segnalazione ha complicato tutto e ha spinto il tronista a eliminare la corteggiatrice.

Eleonora D.: Instagram

Eleonora D. non sembra avere un profilo Instagram ufficiale, ma la sua permanenza a Uomini e Donne potrebbe rivelare tanto ancora di lei.