Home » Chi è Elena S. di Uomini e Donne? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over

Chi è Elena S. di Uomini e Donne? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over

Chi è Elena S. di Uomini e Donne? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over che ha conosciuto meglio Biagio Di Maro.

Elena Scielzo- foto instagram.com

Elena S.: Biografia e vita privata

Elena Scielzo è nata intorno al 1960 a Napoli in prossimità del Natale, ma non si hanno dati certi circa la sua data di nascita e la sua età.

Quello che sappiamo è che si è sposata giovanissima (a soli 17 anni) con il suo primo amore e ha avuto dei figli. Purtroppo il matrimonio non è stato felice ed Elena ha scelto di voltare pagina.

La fine del matrimonio non ha significato la fine della sua infelicità e così la donna si è ritrovata a fare i conti con se stessa e a chiudere diverse relazioni che l’hanno ferita.

Dopo la chiusura della sua ultima relazione, però, Elena ha scelto di seguire il consiglio della figlia Manuela ed entra a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne.

Elena Scielzo: Lavoro

Elena Scielzo ha frequentato l’Università degli Studi di Napoli Federico II e lavora come Responsabile canale agenzie e negozi franchising dell’Area Sud per Eni Gas e Luce.

Elena Scielzo  a Uomini e Donne

Elena S. e Biagio Di Maro Uomini e Donne- foto instagram.com

Elena Scielzo arriva a Uomini e Donne 2021-2022 per voltare pagina e trovare un uomo dinamico e senza tendenze narcisiste.

I suoi occhi azzurri, i suoi capelli biondi e il suo carattere deciso colpiscono molti cavalieri del trono over, primo tra tutti Biagio Di Maro.

I due iniziano a conoscersi e le cose funzionano a tal punto che, diversamente dal solito, Biagio le chiede l’esclusiva. Per Elena S. però è una scelta prematura.

La dama ha spiegato di voler essere sicura delle buone intenzioni di Biagio, considerando che il suo interesse è scemato repentinamente nelle sue conoscenze precedenti.

“Mi ha data l’impressione di essere un fuoco di paglia, un uomo che avvampa, di riempie di complimenti ma che perde subito l’interesse. Io voglio qualcosa di vero, che sia solido”.

Dopo il passo indietro della dama, quindi, la loro frequentazione ha subito una battuta d’arresto e tra loro sembra esserci aria di tempesta.

Elena Scielzo: Instagram

Elena Scielzo- foto instagram.com

Elena Scielzo ha un profilo privato su Instagram che vanta qualche migliaio di follower e promette di crescere in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne.