Home » Chi è Valeria Cardone? Biografia, lavoro, vita privata e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Valeria Cardone? Biografia, lavoro, vita privata e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Valeria Cardone? Biografia, lavoro, vita privata e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne scesa per Matteo Ranieri.

Valeria Cardone- foto instagram.com

Valeria Cardone: Biografia e vita privata

Valeria Cardone è nata a Napoli nel 1996 e ha vissuto nella città partenopea sin dalla sua infanzia, ma di lei non si sa molto altro al momento.

Non si hanno informazioni riguardanti la sua vita privata e le sue relazioni passate, ma sembra che abbia dovuto crescere in fretta arrivando a definirsi “un’adulta nel corpo di una bambina”.

Valeria Cardone: Lavoro

Valeria Cardone ha proseguito gli studi dopo il diploma, laureandosi in Economia all’ Università degli Studi di Napoli “Parthenope” all’età di 24 anni.

Attualmente Valeria lavora nel campo del recupero crediti, ma la popolarità guadagnata grazie a Uomini e Donne potrebbe aprirle nuove strade lavorative.

Valeria Cardone a Uomini e Donne

Valeria Cardone a Uomini e Donne- foto instagram.com

Valeria Cardone è arrivata a Uomini e Donne per conoscere Matteo Ranieri, ex scelta di Sophie Codegoni e collega di trono di Luca Salatino.

La corteggiatrice ha attirato subito l’attenzione del tronista, un po’ per la sua bellezza incantevole e un po’ per il suo carattere deciso.

A differenza di Federica Aversano, infatti, la conoscenza tra Matteo e Valeria sembra essere serena e genuina a tal punto da suscitare in lei il commento: “Ci incastriamo perfettamente”.

Nonostante la conoscenza prosegua a gonfie vele, Valeria si è trovata a gestire il ritorno di Federica e il suo riavvicinamento a Matteo.

Secondo le anticipazioni al 28 marzo 2022, però, sembra proprio che Matteo abbia scelto Valeria nella registrazione del 26 marzo.

Valeria Cardone: Instagram

Valeria Cardone- foto instagram.com

Valeria Cardone ha un profilo Instagram attivo molto seguito che, complice la partecipazione a Uomini e Donne, promette di crescere ancora.

Tra le foto social più apprezzate ci sono quelle che la ritraggono in vacanza e quelle che la immortalano nel giorno della laurea.