Lory Del Santo rivela a Cicciolina: “Io e Marco Cucolo abbiamo una grande alchimia, ogni volta è come la prima volta”
Lory Del Santo ha raccontato alcuni dettagli intimi della sua storia sentimentale con Marco Cucolo a Ilona Staller, alias Cicciolina. Le due grandi protagoniste vip dell’Isola dei famosi 2022 amano raccontarsi e lasciarsi andare a confidenze molto private. La vincitrice della terza edizione dell’Isola dei famosi ha rivelato all’ex deputata del Partito Radicale che con il suo compagno ha una grande alchimia.

Marco Cucolo e Lory Del Santo stanno insieme da tanti anni e nonostante la differenza d’età sono innamoratissimi e affiatati.
“Io e Marco abbiamo una grande alchimia ogni volta è come la prima volta, ma non succede ogni giorno – ha confessato Lory Del Santo a Ilona Staller –. Ora non è che le contiamo quante volte.. Qua in Honduras non è mai successo, nel mare mai e poi mai, metti caso passa un pesciolino. Comunque Marco è molto ‘secsone’ non è affatto timido e ci sa fare, ci riesce sempre, anche se gli dici che hai mal di testa lui te lo fa passare in tre secondi. Anche con i pigiamoni e tutto, lui riesce sempre ad arrivare al punto, non demorde”.
Quando Cicciolina ha chiesto le location, Lory Del Santo ha risposto: “Dove? Solo sul letto perché è comodo, a volte sul divano, è molto comodo“.
Intanto sono comparsi sul web i presunti cachet dei vip dell’Isola dei famosi 2022.
I più pagati di questa edizione del reality show di Canale 5 sarebbero Marco Melandri, Cicciolina e la già vincitrice dell’Isola dei famosi 3 Lory Del Santo.
Tutti i dettagli sono stati forniti dal portale MOWMag. “Prima di tutto, un’informazione importante, lato pecuniario, che riguarda tutti i naufraghi di questa edizione: i loro compensi settimanali vanno da 5 a 10mila euro a settimana – si legge su MOWMag –. Naturalmente, non ci sono fonti ufficiali Mediaset a smentire o confermare queste cifre. Quello che è certo, però, è che i rumors si rincorrono insistenti sul web in assoluto accordo sulla quantificazione del compenso medio di un concorrente isolano. Sì, ma allora Melandri? Il campione di MotoGP risulta essere tra i naufraghi più pagati di questa edizione, insieme a Lory Del Santo e Ilona Staller. Tutti e tre, infatti, su questo ipotetico podio dei Paperoni dell’Isola, avrebbero accettato di partecipare siglando un contratto da almeno 10mila euro a settimana. Non male!”.