Home » Chi è Aurora Colombo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Aurora Colombo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Aurora Colombo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne arrivata per conoscere Luca Salatino.

Aurora Colombo- foto instagram.com

Aurora Colombo: Biografia e vita privata

Non si sa molto della biografia e della vita privata di Aurora Colombo, specialmente perché è arrivata a percorso da tronista di Luca Salatino già inoltrato.

L’unica informazione certa riguardante la ragazza è che abita attualmente a Milano, dove vive e lavora.

Aurora Colombo: Lavoro

Aurora Colombo lavora in campo estetico, ma c’è chi è pronto a scommettere nell’arrivo di nuove opportunità lavorative dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Aurora Colombo a Uomini e Donne

Aurora Colombo a Uomini e Donne- foto wittytv.it

Aurora Colombo è arrivata a Uomini e Donne per conoscere meglio Luca Salatino, non scelta di Roberta Ilaria Giusti ormai giunto quasi alla fine del suo percorso da tronista.

La ragazza non è un volto sconosciuto: secondo alcune indiscrezioni, infatti, è una vecchia conoscenza del programma. Era già scesa dalle scale per Alessandro Zarino.

La corteggiatrice ha colpito immediatamente il tronista per la bellezza e le sensazioni provate a pelle, scatenando la reazione delle due rivali.

Alla notizia dell’interesse dello chef romano, infatti, Soraia Allam Ceruti e Lilli Pugliese si sono dette perplesse, specialmente per il desiderio di cercare altro dopo due mesi di conoscenza con loro.

Luca ha spiegato di provare qualcosa di diverso per la nuova arrivata e di non aver intenzione di lasciarla andare. I due si sono anche scambiati un bacio.

Dal canto loro, però, le corteggiatrici hanno reagito in modo diverso: Soraia ha superato il disappunto per riuscire a uscire dal programma con Luca mentre Lilli si è autoeliminata (salvo poi tornare).

L’idillio tra Luca e Aurora è durato poco e la corteggiatrice si è eliminata a seguito di una discussione: alla fine il tronista ha scelto Soraia.

Aurora Colombo: Instagram

Aurora Colombo- foto instagram.com

Aurora Colombo ha un profilo privato Instagram molto seguito, ma il numero di follower sembra destinato a crescere dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto più apprezzate di Aurora ci sono i selfie, gli scatti che la immortalano in pose studiate e le fotografie con gli amici.