Home » PLC tape1 è il nuovo progetto discografico di Fred De Palma: la tracklist

PLC tape1 è il nuovo progetto discografico di Fred De Palma: la tracklist

PLC tape1 è il nuovo progetto discografico di Fred De Palma, che vede coinvolti molti artisti conosciuti al grande pubblico. Il rapper torinese ha infatti collaborato con Guè, Lazza, Tony Effe, Rose Villain, Emis Killa, Omar Montes, Fuego e, per la prima volta, con nomi emergenti della scena reggaeton italiana come Cosmic, Malo, XWOND e Southside Ciccio. Il progetto si compone di sette tracce ed è stato realizzato sotto la direzione artistica di JVLI, producer che fa parte del collettivo torinese di produttori, Blue Magic Team. Il suo nuovo progetto discografico è già disponibile dal 22 aprile scorso per la gioia dei suoi numerosi fan.

Fred De Palma – Foto: Facebook

PLC tape1 di Fred De Palma: la tracklist del nuovo progetto discografico

1. Pa’ La Cultura 2
2. Tutto Quello Che Ho (feat. Emis Killa, Omar Montes)
3. Au Revoir (feat. Guè, Rose Villain)
4. Mala (feat. Lazza, Tony Effe)
5. Io X Te (feat. Fuego)
6. Reggaetonero (feat. Cosmic, Malo, XWOND, Southside Ciccio)
7. Mi Fa Male

Live 2022 di Fred De Palma

Fred De Palma è reduce dalla pubblicazione Romance, collaborazione internazionale con Justin Quiles, tra gli esponenti più conosciuti della latin music a livello mondiale.

Il singolo, prodotto da Takagi & Ketra, ha avuto una gestazione lunga ed è stato pubblicato solamente quest’anno dopo il primo incontro tra i due artisti, avvenuto nel 2020 in uno studio di Miami.

Il rapper torinese Fred De Palma, pseudonimo di Federico Palana, si esibirà in due concerti che si terranno al Fabrique di Milano e al Teatro Centrale di Roma, rispettivamente il 22 e il 25 settembre.

I progetti discografici di Fred De Palma

Da solista
2012 – F.D.P.
2014 – Lettera al successo
2015 – BoyFred
2017 – Hanglover
2019 – Uebe
2021 – Unico

Con i Royal Rhymes
2011 – Royal Rhymes
2012 – God Save the Royal (EP)